MCU, Colman Domingo di The Walking Dead sarà il nuovo Kang?

La condanna di Jonathan Majors ha provocato non pochi problemi ai produttori del MCU. Majors interpretava uno dei principali antagonisti: Kang il Conquistatore. Adesso il Marvel Cinematic Universe è alla ricerca di un sostituto, e un nome sembra molto discusso.
Colman Domingo (Victor Strand di Fear the Walking Dead) possibile sostituto di Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore

Nel Marvel Cinematic Universe la condanna di Jonathan Majors ha provocato non pochi problemi. L’attore interpretava Kang il Conquistatore, un supercriminale capace di viaggiare nel tempo. In Loki il suo personaggio diventa Colui che rimane, il creatore della T.V.A. L’annuncio che nel 2026 sarebbe arrivato un capitolo cinematografico dedicato proprio a lui sembra adesso un’incertezza. 

 Vi abbiamo raccontato in questo articolo i dettagli della condanna per aggressione dell’attore e il conseguente licenziamento dall’Universo Marvel. Bisogna quindi trovare un sostituto per il ruolo di Kang il Conquistatore.

Se in un primo momento i nomi più papabili erano John Boyega e John David Washington, adesso un nuovo attore sembra avere i riflettori puntati. Si tratta di Colman Domingo, star di Fear The Walking Dead, dove interpreta Victor Strand. A sostenere Domingo un’altra star del MCU Ginger Gonzaga, protagonista di She-Hulk: Attorney at Law. Su queste speculazioni ha risposto lo stesso Domingo, che ha però smentito un suo coinvolgimento al momento.

Riguardo al progetto cinematografico citato precedentemente, la condanna di Majors ha fatto sì che il prossimo film degli Avengers perdesse il suo titolo originale, The Kang Dynasty, e sembrerebbe che il Dottor Destino, o Doctor Doom, potrà sostituire Kang come principale antagonista dell’MCU. Da allora Majors si è espresso in merito alla sua condanna e al licenziamento, sostenendo la sua innocenza per quanto riguarda il presunto incidente con l’ex fidanzata, Grace Jabbari. Il ritorno in tribunale è previsto per il 6 febbraio.

In questi giorni Echo è arrivata su Dinsey+, la nuova miniserie che sembra risollevare le sorti del MCU. La serie è prodotta dal Marvel Spotlight, per sottolineare l’indipendenza dal filone principale. Qui trovate la recensione di questa serie, che appare molto convincente. Seguiteci per sapere tutte le novità sul personaggio di Kang e sui nuovi progetti del MCU!

Facebook
Twitter