Matthew Perry, i sospetti della ex e quello strano indizio: “Mattman”

Matthew Perry è morto, ed è l’esempio di come oggi sia più importante fare notizia, piuttosto che piangere insieme la morte di un caro amico. Infatti, sono tante le speculazioni sulla sua morte ma a metterle a tacere intervengono la sua ex e una sua amica.
L'attore Matthew Perry

Matthew Perry è morto a soli 54 anni e da quando è venuto a mancare amici, parenti e fan si chiedono come è possibile che se ne sia andato. C’è chi dice che sia morto per uso di droghe e chi per cause naturali. Il medico legale ha ordinato anche di fare altri test tossicologici per capire se effettivamente Matthew Perry fosse sotto uso di droghe al momento della sua morte.

Quello che è certo è che l’attore di Friends, che noi abbiamo voluto ricordarlo elencando i suoi 10 migliori episodi, prendeva delle pillole prescritte dal medico e anche qualche pillola in più che non avrebbe dovuto prendere. L’attore, infatti, ha lottato tutta una vita per cercare di disintossicarsi ma senza successo. La sua morte ha smosso molti di quegli animi che non hanno accettato la sua scomparsa e pur di dargli una spiegazione hanno cominciato a speculare su ciò che lo ha potuto portare a questa tragica fine. Molti sono arrivati anche a dire che qualcuno lo volesse morto, come un entità malvagia, dato che nell’ultime foto aveva utilizzato più volte la didascalia Mattman.

Nel sentire queste ulteriori speculazioni la sua ex non ce l’ha fatta a restare in silenzio e si è sentita in dovere di intervenire, spiegando che quella parola Perry la utilizzava quando era strafatto per dire che si sentiva come un supereroe. “Quella cosa di Mattman non era qualcosa che faceva quando era sobrio. Mattman usciva quando non era sobrio e si sentiva in qualche modo invincibile“, sono queste le parole che l’ex Kayti Edwards. Quindi è come se volesse dire basta proporre queste teorie, ma teniamoci ai fatti reali e lasciamolo riposare in pace.

Recentemente è intervenuta anche la sua amica di 25 anni, Athenna Crosby, che ha voluto smentire le parole della Edwards su una possibile ricaduta. L’amica, infatti, ha detto a Fox News Digital: “nell’interazione che ho avuto con lui, era estremamente positivo, sobrio, si comportava normalmente, parlava molto bene, non mi dava alcuna impressione che fosse sotto [l’influenza di] droghe o alcol di qualsiasi tipo“. Anche lei ha voluto dire la sua, intimando le persone a lasciar perdere il volere per forza attribuirgli una colpa.

Tante sono le speculazioni sulla morte di Matthew Perry, ma ciò che si deve fare è attenersi ai fatti e attendere i risultati del medico legale. Intanto ricordiamolo per le sue battute nel ruolo che lo ha reso celebre nella serie Friends.

Facebook
Twitter