Matthew Perry aiutò Michael J. Fox nella lotta al Parkinson

Dopo la recente e tragica scomparsa di Matthew Perry, le persone che, in qualche modo, gli sono state vicine, comprese per motivi di lavoro, lo omaggiano con immenso affetto. Anche Michael J. Fox lo ha recentemente ricordato per la sua generosità nella lotta contro il Parkinson.
Matthew Perry e Michael J. Fox sul red carpet

Molte persone suggeriscono che, chi muore, continua a vivere nei cuori della gente che la ricorda. Soprattutto se, in vita, si dà prova della propria bontà d’animo e generosità. Ecco, Matthew Perry è sicuramente tra questi. Meno di un mese fa, lo scorso 28 ottobre, l’attore statunitense si è spento in circostanze ancora poco chiare, ma tragiche. Ma, sicuramente, non è mancata la vicinanza e l’affetto di chi gli ha voluto bene e di coloro che lo stimavano, sia come artista, che come uomo.

Tra questi ci sono svariate personaggi del mondo a cui apparteneva: quello della recitazione, del cinema, della televisione e, estendiamo, anche a quello dello spettacolo. Proprio tra loro, anche il collega Michael J. Fox lo ha voluto ricordare ed omaggiare con tanto affetto, ricordando, in particolar modo, la sua grande generosità.

L’attore canadese fa riferimento, in particolare, al grosso sostegno economico che Perry diede alla sua fondazione di ricerca contro il Parkinson, dando fiducia a al collega: “Spero che questo non sia indiscreto, ma quando hanno chiuso il loro affare e sono diventati milionari per il resto della vita, ha firmato un grosso assegno alla fondazione”. Queste le parole di Michael J. Fox, che ha anche aggiunto: “E non è stato accompagnato da alcuna autocelebrazione o altro, era proprio come ‘Prendilo e fai del tuo meglio’. L’ho adorato!”. Un bel gesto che, a pensarci bene, non può essere così facilmente dimenticato.

Insomma, non si smettono mai di scoprire nuove cose su Matthew Perry. Forse era proprio per la sua gentilezza che molte persone gli sono grate e lo ricordano con il sorriso, tra cui, recentemente, anche Zac Efron, in merito ad un progetto.

Facebook
Twitter