Matthew McConaughey e Woody Harrelson ancora insieme per una serie comedy targata Apple

Matthew McConaughey e Woody Harrelson tornano a recitare assieme dopo l'incredibile successo della prima stagione di True Detective. Il nuovo progetto che li vede protagonisti è prodotto da Apple TV+, scritto da David West Read e non ha ancora un titolo ufficiale.
Matthew McConaughey e Woody Harrelson ancora insieme sul set

Apple ha riunito il duo iconico di True Detective. Matthew McConaughey e Woody Harrelson reciteranno in una serie comedy del creatore e showrunner David West Read. La serie, ancora senza titolo, tratterà di una strana storia d’amore di coppia. Ci si concentrerà molto sul “legame strano e bello” tra i due. La serie vedrà l’amicizia tra questi due personaggi “testata quando le loro famiglie tentano di vivere insieme nel ranch di Matthew in Texas.”

La serie è prodotta da Skydance Television, che è dietro a The Big Door Prize di Apple, una serie comica con protagonista Chris O’Dowd che esce a fine mese, e Fondazione. West Read, che è stato anche uno degli scrittori/ produttori esecutivi di Schitt’s Creek, sarà anche qui produttore esecutivo al fianco di Harrelson e McConaughey, David Ellison, Dana Goldberg, Matt Thunell, Bill Bost e Jeremy Plager.

Matthew McConaughey e Woody Harrelson amici da sempre

Matthew McConaughey e Woody Harrelson in True Detective
Matthew McConaughey e Woody Harrelson in True Detective

McConaughey e Harrelson hanno recitato insieme nella prima stagione di True Detective della HBO, andata in onda nel 2014. Tuttavia, i due sono stati amici per anni e in precedenza avevano recitato insieme in Welcome to Hollywood (1998), EdTV (1999) e Surfer, Dude (2008).

Come loro stessi hanno dichiarato più volte, da quelle varie e diverse collaborazioni è nato un bellissimo rapporto di stima e rispetto reciproco che va avanti da più di vent’anni ormai. Forse è anche per questo che le loro parti nella prima stagione di True Detective sono così riuscite. La loro complicità potrebbe aver giovato molto al risultato.

Cosa vi aspettate da Matthew McConaughey e Woody Harrelson in questa nuova serie? Sapevate che è uscito un nuovo trailer di True Detective?

Facebook
Twitter