Matthew McConaughey e Woody Harrelson, scoperta assurda: “Forse fratelli biologici”

Ai microfoni di Variety il noto attore Matthew McConaughey ha rivelato di aver scoperto di poter avere legami parentali con l’amico e collega Woody Harrelson. I due infatti hanno scoperto che, oltre che grandi amici nella vita reale, potrebbero essere fratelli biologici.
Matthew McConaughey e Woody Harrelson: "Forse fratelli biologici"

Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono due nomi noti al mondo del cinema e della serialità. I due hanno ricoperto ruoli notevoli nel corso delle loro carriere aggiudicandosi candidature e premi. È ormai risaputo anche del loro rapporto lontano dagli schermi, i due attori infatti sono legati anche nella vita privata e condividono un sano e solido rapporto di amicizia. La coppia McConaughey – Harrelson è famosa per aver interpretato i personaggi di Martin Hart e Rustin Cohle nella prima stagione della serie di successo True Detective ed ora sta per tornare con un nuovissimo prodotto!

Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono davvero parenti?

Matthew McConaughey e Woody Harrelson amici anche nella vita reale
Matthew McConaughey e Woody Harrelson amici anche nella vita reale

Per pubblicizzare l’uscita di Brother From Another Mother, serie targata Apple TV della quale i due saranno protagonisti, Matthew McConaughey ha rilasciato un’intervista con un dettaglio del tutto inaspettato. Ai microfoni di Variety l’attore ha dichiarato di poter avere un rapporto di parentela con il collega e amico Woody Harrelson, i due infatti durante una conversazione hanno casualmente scoperto la possibilità di essere fratelli biologici.

Eravamo in Grecia e abbiamo scoperto che il padre di Harrelson era in congedo proprio nel momento in cui mia madre e mio padre stavano affrontando il loro secondo divorzio.”

Continua raccontando della reazione dell’amico che giocando ha proposto un test del DNA scatenando il suo immediato rifiuto dato dalla paura di scoprire di essere figlio di un altro padre.

Aspetta un attimo, stai cercando di dire che mio padre non è mio padre dopo 53 anni che lo considero tale? Io ho qualche svantaggio in più nel saperlo”.

Questa particolare notizia ha puntato così i riflettori sul nuovo prodotto in lavorazione che vedrà Matthew McConaughey e Woody Harrelson di nuovo insieme! Brother From Another Mother non ha ancora una data di uscita e le notizie riguardo la sua trama sono molto limitate, ma per ulteriori aggiornamenti rimanete collegati su CiakClub!

Facebook
Twitter