Matilda De Angelis difende Madame: “Non è tutto concesso ai fan”

Matilda De Angelis è intervenuta in difesa di Madame che, in virtù delle sue recenti dichiarazioni nei confronti di un fan, si trova attualmente nell’occhio del ciclone:

Non è che perché mi hai visto una volta in televisione allora va tutto bene, bisogna capire che se quel giorno quella persona si è innervosita, non c’è niente di male.” Ha dichiarato l’attrice. “Oggi vedo questa polemica su Madame, non ha detto niente di strano,

Matilda De Angelis ha poi continuato affermando:

Ha semplicemente detto: ‘Se ti avvicini per dire ‘Ah, ma tu sei quella che’ e non sai nulla su di me’, non lo fai, no, perché non lo faresti con nessuno“, ha aggiunto l’attrice, “Non è che perché mi hai visto una volta in televisione e allora va tutto bene, bisogna anche rispettare la privacy delle persone e capire che se quel giorno quella persona si è innervosita, non c’è niente di male, e questo continuare poi a fomentare l’odio in questi social in cui poi voi parlate e vi sfogate e ve la prendete con la persona sbagliata e non con chi davvero meriterebbe“.

L’attrice ha concluso dicendo:

“‘Se vuoi la fama devi anche’: devo cosa? Io improvvisamente faccio un patto col diavolo e non ho più una sensibilità mia, umana? E se io sona una persona sensibilissima, riservatissima, poi vado su un palco e mi esce una forza, una grinta, ma poi per il resto della vita mi sento una sfigata pazzesca? Devo comunque fare puntini puntini? Non lo so, riflettiamoci”.

E voi, cosa ne pensate delle parole di Matilda De Angelis?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.

 

 

Facebook
Twitter