Martin Freeman sarà ospite del Lucca Film Festival & Europa Cinema

Per la presentazione dell’horror Ghost Stories di cui è protagonista, Martin Freeman sarà a Lucca in occasione del Film Festival 2018.

Dopo l’annuncio della sua presenza al Romics 2018 per la consegna del Romics d’Oro, è arrivata la conferma che Martin Freeman farà almeno un’altra tappa nel nostro paese. L’attore, conosciuto ai più per aver interpretato Bilbo Baggins nei film de Lo Hobbit, ma famoso anche per le serie Fargo e Sherlock, nonché per la sua collaborazione con Edgar Wright, sarà a Lucca in occasione del Film Festival & Europa Cinema.

Nella città della Toscana presenterà il nuovo film di cui è protagonista: Ghost Stories, un horror già apprezzato dal pubblico internazionale che arriverà in Italia solo ad Aprile. Dopo la proiezione del film in anteprima, Martin Freeman terrà una lunga conversazione con il pubblico. Il Lucca Film Festival & Europa Cinema si terrà dall’8 al 15 aprile di quest’anno, e l’attore sarà presente il secondo giorno, quindi il 9 aprile.

Ghost Stories è un horror adattato dall’omonima opera teatrale. Diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson, narra la storia del professore Phillip Goodman (interpretato da Andy Nyman) che comincia ad indagare su tre incidenti collegati all’apparizione di fantasmi. Essi includono un guardiano notturno in una vecchia fattoria, un giovanissimo guidatore la cui macchina si rompe e un uomo d’affari che sta aspettando la nascita di suo figlio.

Martin Freeman interpreterà Mike Priddle, un conduttore televisivo scettico che si confronterà con falsi sensitivi e misteriosi omicidi irrisolti. Presentato in anteprima al London Film Festival a ottobre dello scorso anno, il film ha avuto un buon riscontro, e finalmente anche noi italiani potremo giudicarlo.

L’appuntamento è quindi per il 9 aprile 2018 a Lucca, per incontrare uno degli attori più amati del cinema mainstream, e assistere alla proiezione in anteprima nazionale di un interessante horror.

Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it

Facebook
Twitter