Mark Hamill celebra la nuova stella di Carrie Fisher sulla Walk of Fame

Anche quest’anno nuove stelle si sono aggiunte alla Walk of Fame di Hollywood. Tra queste, una è dedicata a Carrie Fisher, l’attrice di Star Wars venuta a mancare nel 2016. Per l’occasione il collega Mark Hamill le ha dedicato un tributo speciale.

La morte di Carrie Fisher ha creato un grande vuoto per i suoi familiari e amici, ma anche per tutti fan suoi e della celebre saga di fantascienza. Quest’anno, però, l’interprete della Principessa Leia ha ricevuto un importante omaggio: le è stata infatti dedicata una stella nella Hollywood Walk of Fame: la stella, scolpita nelle mattonelle dell’Hollywood Boulevard, è l’ambito riconoscimento dell’impronta dell’artista nel mondo dello spettacolo.

Mark Hamill, l’attore che in Star Wars interpreta Luke Skywalker, si è congratulato con tutti i nuovi arrivati tra le stelle dell’Hollywood Boulevard. In particolare, però, ha voluto omaggiare e ricordare con affetto la collega Carrie Fisher. L’attore ha infatti scritto sul suo profilo Twitter: “Mi congratulo e rendo onore alle 38 nuove aggiunte alla new #HollywoodWalkOfFame: benvenuti nel quartiere! Tanto amore e un saluto molto speciale con un solo dito all’incomparabile, esilarante e irriverente forza della natura che era la mia sorellina spaziale, Carrie Fisher. La sua stella sfavillerà da qui all’eternità”.

Tra gli altri nuovi personaggi del mondo del cinema omaggiati nella Walk of Fame ci sono Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Willem Dafoe, Salma Hayek, James Hong, Helen Hunt, Michael B. Jordan, Regina King, Ray Liotta, Ewan McGregor, Adam McKay, Jason Momoa, Tessa Thompson e Carrie Fisher. Dal mondo della televisione si aggiungono invece le stelle di Byron Allen, Greg Berlanti, Ricky Gervais, Peter Krause, Bob Odenkirk, Holly Robinson-Peete, Norman Reedus, Tracee Ellis Ross, Jean Smart, Ming-Na Wen e Kenan Thompson. Inoltre si aggiungono Black Eyed Peas, George E. Clinton Jr., Ashanti Douglas, DJ Khaled, Avril Lavigne, Los Huracanes Del Norte, Martha Reeves e Ermias “Nipsey Hussle” Asghedom dal mondo della musica.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter