Margot Robbie è ufficialmente nel cast del nuovo film di Tarantino

L’attrice australiana Margot Robbie ha confermato la sua presenza in Once Upon a Time in Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino

Dopo vari rumours e lunghe trattative l’attrice Margot Robbie ha confermato la sua partecipazione ufficiale nel prossimo film del regista di Knoxville. Il sito Deadline dopo la notizia di ieri che vede Tarantino in trattative con Burt Reynolds, Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell, oggi ha aggiornato la news con la conferma ufficiale della Robbie nei panni di Sharon Tate. Come riporta IndieWire, durante la conferenza stampa del suo prossimo film Terminal, l’attrice ha dichiarato:

Tarantino è uno dei miei registi della lista dei desideri. Da quando ho memoria, sono stata una grande fan di TarantinoAl di là di tutto, ho sempre voluto vederlo lavorare. E voglio vedere come gestisce un set, e come dirige le persone, e quali sono le vibrazioni, cosa c’è nella sceneggiatura e cosa succede ogni giorno. Sono semplicemente affascinata da tutto ciò, affascinata. Quindi sarà un’esperienza pazzesca testimoniarlo in prima persona. È qualcosa che ho sempre sognato di fare.”

Il film di produzione della Sony Pictures vedrà nel cast i già confermati Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, che interpreterà Rick Dalton, un attore sul viale del tramonto vicino di casa di Sharon Tate. Riguardo alla sua di interpretazione, Margot Robbie ha dichiarato:

“Sento una responsabilità per ogni personaggio che interpreto, sia che si tratti di una finzione o di una vita reale. Per interpretarla correttamente, recitarla in modo sincero, in un certo senso capirò il suo percorso emotivo.”

Sulla decisione di Tarantino di chiudere la sua carriera dopo il suo decimo film ha risposto così: “Spero che cambi idea e continui a fare film. Dieci? Non voglio solo 10 film di Tarantino“. Per la questione che invece interpreterà un ruolo minore nel film ha detto: “Voglio sempre interpretare ruoli secondari. Adoro non avere la responsabilità di un film sulle mie spalle. È terrificante.”

Le riprese di Once Upon a Time in Hollywood inizieranno quest’anno e l’uscita è prevista per il 9 agosto 2019, a 50 anni di distanza dall’assassinio di Sharon Tate.

Seguici su CiakClub.it!

Facebook
Twitter