Maleficent 2: rivelati il cast competo e la sinossi ufficiale

Sono iniziate le riprese dell’atteso sequel di Maleficent, il film Disney con protagonista la villain di La bella addormentata nel bosco, con Angelina Jolie e Elle Fanning

Come riportato da Collider, a distanza di quattro anni dal successo del primo film, Maleficent del 2014 di Robert Stromberg, sono iniziate le riprese del sequel. Nel cast oltre a trovare Angelina Jolie nei panni della protagonista ed Elle Fanning in quelli della principessa Aurora, troviamo vecchi e nuovi volti. Tra i nuovi ci saranno Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina IngrithHarris Dickinson che vestirà i panni del Principe Filippo, che sostituirà Brenton Thwaites del primo film. Oltre a loro poi Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein e Robert Lindsay. Ritroveremo invece Sam Riley nel ruolo di Fosco, Imelda Staunton nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple nel ruolo della fatina Verdelia e Lesley Manville nel ruolo della fatina Fiorina. Il film sarà diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar) da una sceneggiatura di Linda Woolverton (Alice in Wonderland e La bella e la bestia) e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster. Alla produzione oltre alla Jolie stessa, troviamo Joe Roth, già produttore del primo film e di Alice Attraverso lo Specchio e Il Grande e Potente Oz.

Maleficent

Questa è la sinossi ufficiale:

Un avventuroso fantasy ambientato diversi anni dopo Maleficent, in cui gli spettatori hanno conosciuto gli eventi che hanno indurito il cuore della più famosa villain della Disney portandola a lanciare una maledizione contro la Principessa Aurora. Maleficent 2 continua a esplorare la complessa relazione tra la fata con le corna e la quasi Regina, mentre formano delle nuove alleanze e affrontano delle nuove avversità nelle loro sfide per proteggere la brughiera e le magiche creature che ci abitano.

L’attrice Elle Fanning ha ufficializzato il via alle riprese, caricando sul suo profilo ufficiale Instagram dei selfie con Angelina Jolie sul set del film. Le riprese si svolgeranno nei Pinewood Studios e in diverse location del Regno Unito. Per ulteriori informazioni e data di uscita dovremmo ancora aspettare.

It’s bring your mom to work day on the #Maleficent2 set!!!!! ✌

Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning) in data:

Ultimate Photobomb #Maleficent2

Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning) in data:

Leggi altre news su CiakClub.it!

Facebook
Twitter