Malcolm: la reunion fra Bryan Cranston e Frankie Muniz [VIDEO]

Nonostante il tempo passato e le pieghe che hanno preso le rispettive carriere, le star di Malcolm Bryan Cranston e Frankie Muniz sono ancora molto legate. A dimostrarlo un video circolato sul web di un loro incontro avvenuto di recente.
Bryan Cranston è Hal e Frankie Muniz è Malcolm in una scena della serie Malcolm

In un mondo frenetico come quello dell’industria audiovisiva americana, mantenere saldi i rapporti d’amicizia non è facile. Nonostante questo, in alcune circostante, le amicizie create sul set non fanno che rinsaldarsi con il tempo, anche a riprese terminate, e i protagonisti se le portano dietro per tutta la vita. Uno di questi casi è certamente quello di Bryan Cranston e Frankie Muniz, protagonisti nel primi anni Duemila della serie Malcolm (in originale Malcolm in the Middle), serie ormai entrata nel novero dei cult della televisione d’oltreoceano. I due si sono recentemente rivisti (qui di seguito trovate il video del loro incontro), suscitando non poco magone in tutti i fan della serie.

I due protagonisti della serie (che, tra l’altro, è tornata sulla bocca di tutti per alcune voci che vorrebbero un revival) si sono incontrati a sorpresa durante una cena. Bryan Cranston si trovava insieme ad un altro amico di vecchia data (nonché suo coprotagonista sul set di Breaking Bad) Aaron Paul, quando è sopraggiunto Muniz con una cassa del wishky prodotto dai due attori, chiedendo ironicamente gli autografi. Baci e abbracci per tutti, con un Bryan Cranston decisamente sorpreso dell’amichevole blitz e parecchio commosso.

L’ottimo rapporto tra il padre (Cranston) e il figlio (Muniz) on-screen non è una novità. Più volte, durante alcune interviste, il giovane interprete di Malcolm ha rimarcato la grande amicizia nata sul set della serie con l’esperto coprotagonista. Nonostante le diverse strade che hanno intrapreso i due dopo la conclusione della serie che li ha visti protagonisti (Cranston ha proseguito la sua ascesa prendendo parte a Breaking Bad nel ruolo pluripremiato di Walter White, Muniz ha invece sostanzialmente abbandonato la recitazione per dedicarsi a tutt’altro), l’amicizia è rimasta ben salda. A volte ritornano, per davvero.

Facebook
Twitter