Maisie William ritratta su Game of Thrones: “Non ho rivelato la data di uscita della prémiere”

Non molti giorni fa Maisie Williams dichiarava a Metro la data di uscita dell’ultima stagione di Game of Thrones. Oggi, smentisce di averlo fatto.

Ne avevamo parlato anche noi, qui, perché da tempo attendiamo tutti di avere notizie sull’ultima stagione di Game of Thrones. E finalmente Maisie Williams – che nella serie tv interpreta Arya Stark – durante un’intervista a Metro rilascia una dichiarazione che ci ha entusiasmati:

“Concluderemo le riprese a dicembre e poi il primo episodio andrà in onda nell’Aprile del 2019″

E invece, no. Oggi arriva tramite Twitter la smentita della piccola star della serie fantasy HBO, la quale afferma che le sue dichiarazioni siano state decontestualizzate:

Solo un tweet per farvi sapere che la dichiarazione sulla data di uscita di Game of Thrones è completamente falsa e presa da un’intervista rilasciata anni fa”

La dichiarazione riferita da Metro news, in effetti, differisce da tutte le notizie finora diffuse e che prevedrebbero per l’estate la fine delle riprese.

In considerazione del fatto che, le prime 6 stagioni del Trono di Spade, sono solitamente andate in onda durante la stagione primaverile, la previsione di Maisie Williams è apparsa piuttosto plausibile.

Ciò che a chi scrive appare inspiegabile è come sia possibile decontestualizzare un commento, quando l’argomento proposto è chiaro e l’intervista verte chiaramente ed esplicitamente sull’ottava, nuova stagione di Game of Thrones: 

 “Concluderemo le riprese a dicembre e poi il primo episodio andrà in onda nell’Aprile del 2019. Ci saranno quattro mesi di lavorazione per questi episodi immensi. Ci sarà molto da fare prima del montaggio finale“.

Ma se la piccola e spietata Arya Stark ha cambiato idea, conviene crederci e rinfoderare l’Hype ancora per qualche tempo. Almeno fino alla prossima dichiarazione.

Salvo smentite, si intende.

Facebook
Twitter