Netflix prende in mano The Kindergarten Teacher con Maggie Gyllenhaal

Netflix ha acquisito i diritti degli Stati Uniti e del Canada per The Kindergarten Teacher, con piani per il rilascio del film entro la fine dell’anno.

La regista e sceneggiatrice Sara Colangelo ha appena portato a casa il premio alla regia di Sundance per la categoria film drammatici. Il film, che ha come protagonista la star Maggie Gyllenhaal è stato inoltre nominato per il gran premio della giuria del festival.

Maggie Gyllenhaal, sorella del fantastico protagonista de  I segreti di Brokeback Mountain Jake Gyllenhaal, interpreta una maestra d’asilo di Staten Island che, quando scopre quello che potrebbe essere un geniale quinquenne della sua classe, diventa ossessionata dal bambino, che avanza a spirale su un sentiero pericoloso e disperato per coltivare il suo talento.

maggie gyllenhaal

Il film è un remake dell’acclamato film israeliano con lo stesso nome, scritto e diretto da Nadav Lapid. Parker Sevak, Rosa Salazar, Anna Baryshnikov, Michael Chernus e Gael GarcIa Bernal completano il cast.

Il film è stato finanziato e coprodotto da Pia Pressure, Farcaster Films, Imagination Park Entertainment, Manhattan Productions e PaperChase Films.

Gyllenhaal è stato produttore di Kindergarden Teacher insieme a Talia Kleinhendler e Osnat Handelsman-Keren di Pie Films e Trudie Styler e Celine Rattray di Maven Pictures.

L’accordo è stato negoziato per conto dei registi da Endeavour Content.

Facebook
Twitter