Mad Max: Furiosa, Chris Hemsworth: “La migliore esperienza di tutta la mia carriera”

Il nuovo film post-apocalittico Mad Max: Furiosa è in lavorazione e le attese del pubblico iniziano mano a mano a crescere. Chris Hemsworth, interprete dell’antagonista del film, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti in merito allo sviluppo della pellicola.
Mad Max: Furiosa, per Hemsworth "migliore esperienza in carriera"

Il regista George Miller sta lavorando per la realizzazione dell’attesissimo film post-apocalittico Mad Max: Furiosa, in collaborazione con Nico Lathouris. La pellicola è il quinto film all’interno della saga e rappresenta il prequel di Mad Max: Fury Road del 2015. Inoltre, nel cast sono presenti grandi attori: Anya Taylor-Joy nel ruolo della protagonista Furiosa, Chris Hemsworth nei panni del nemico, Tom Burke, Nathan Jones, Angus Sampson, ed infine Quaden Bayles.

Per quanto riguarda le vicende narrate non si sanno i dettagli, ma c’è una trama di riferimento:

“Mentre il mondo cade, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Esplorando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortan Joe. Mentre i due tiranni si combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa”.

Mad Max: Furiosa e Chris Hemsworth

Crhis Emsworth nei panni dell'antagonista sul set di Mad Max: Furiosa
Chris Emsworth nei panni dell’antagonista sul set di Mad Max: Furiosa

L’attore Chris Hemsworth ha dichiarato in un’intervista con GQ: “Sono arrivato a quel film esausto. Ho pensato: “Come farò a superarlo?”; ha poi aggiunto: “Alla prima settimana di prove con Miller, all’improvviso si è riaccesa la mia energia creativa… È stata di gran lunga la migliore esperienza della mia carriera, e qualcosa di cui mi sento più orgoglioso. Mi ha fatto pensare che non è il lavoro a essere estenuante, ma il tipo di lavoro che si fa, il grado di coinvolgimento che si ha in esso e se è stimolante nei modi giusti… Sono a caccia di altri George Miller. O più di George Miller. Se mi vorrà”.

Mad Max: Furiosa uscirà nelle sale a maggio del 2024 … Siete pronti? Anya Taylor Joy afferma che non bisogna crearsi troppe aspettative perchè il film sarà molto diverso dai capitoli precedenti.

Facebook
Twitter