Lupin 4, di cosa parlerà la nuova stagione? La possibile trama

La terza stagione di Lupin è disponibile su Netflix dal 5 ottobre. Il successo della serie continua, portando i fan a pensare a una possibile quarta stagione, che possa spiegare un finale lasciato in sospeso.
Omar Sy è Lupin nella serie Netflix

Da poco disponibile la terza stagione su Netflix, si chiacchiera già su Lupin 4. La serie televisiva di successo, con protagonista Omar Sy (Quasi Amici), sembra infatti essere tutt’altro che in procinto di concludersi.

Il finale della terza stagione pare essere un chiaro messaggio, a indicare un inevitabile prosieguo della storia. Si tratta infatti di una conclusione aperta. Quest’ultima lascia in sospeso numerose domande e pone lo spettatore nella condizione, nemmeno troppo complicata, di presagire una possibile trama su cui si reggerà la stagione successiva, la quarta appunto.

Secondo quanto affermato dallo stesso co-creatore e sceneggiatore della serie, George Kay, sembra quasi certo un ritorno su schermo di Hubert Pellegrini, interpretato da Hervé Pierre. Si sa infatti che Assane Diop, nonostante col tempo si sia creato parecchi nemici, ha da sempre solo un acerrimo rivale. Dietro a tutto quello che è successo (qui la spiegazione del finale di Lupin 3), sembra esserci proprio lo zampino di Pellegrini, e la quarta stagione lo spiegherà, aggiungendo sicuramente altri tasselli alla trama.

Sempre secondo quanto affermato da George Kay, si evince un quadro più completo legato alle sorti della serie Netflix: “Sappiamo decisamente cosa sta accadendo. […] Sarebbe un po’ irresponsabile da parte nostra far uscire questi grandi momenti senza avere un buon piano. Quando si scrive per Lupin ci si vorrebbe mettere in un angolo, ma si deve avere una via di fuga, altrimenti si scivola completamente nel caos. Sappiamo quello che non stiamo dicendo.”

Nonostante quest’ultima non abbia dato ancora alcuna conferma, sembra quindi evidente come gli sceneggiatori della serie abbiano pensato a una trama piena di intrecci. Destinata a durare ancora per un po’, avrà l’obiettivo di tenere il pubblico incollato allo schermo.

In attesa di nuove notizie su Lupin 4, trovate qui cosa ne pensiamo della terza stagione. Questo e altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter