Lucy Lawless, famosissima interprete di Xena e co-protagonista di Ash vs Evil Dead, sarà ospite del Comicon di Napoli dove presenterà il finale di stagione.
Buone notizie dal Comicon di Napoli, dove è stata annunciato una nuova ospite internazionale. Parliamo di Lucy Lawless, co-protagonista di Ash vs Evil Dead, la serie tratta dal capolavoro horror di Sam Raimi con Bruce Campbell. In realtà, più che essere famosa per Ash vs Evil Dead, tutti conosciamo Lucy Lawless per essere stata la mitica Xena nell’omonima serie televisiva.
L’attrice sarà la prima ospite della sezione CartooNa del Comicon di Napoli che avrà luogo del 28 aprile al 1 maggio. L’incontro con Lucy Lawless si terrà lunedi 30 aprile alle 16, al termine della proiezioni in anteprima del finale di stagione di Ash vs Evil Dead. L’evento sarà ad accesso limitato, e sarà possibile assistervi solo avendo l’invito da ritirare la mattina stessa.
Ecco l’annuncio ufficiale:
“Grazie alla collaborazione con Infinity, siamo lieti di annunciare che Lucy Lawless, acclamata attrice per le sue interpretazioni in serie tv come Xena e Spartacus, sarà ospite del COMICON 2018 e incontrerà il pubblico di CartooNa dopo la proiezione in anteprima del finale della terza stagione di Ash vs Evil Dead, di cui è co-protagonista.
L’evento si terrà il 30 aprile alle ore 16:00 in Auditorium (Teatro Mediterraneo). L’accesso sarà limitato a coloro che avranno ritirato, a partire dalla mattina dello stesso 30 aprile, l’invito.
Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense, tra horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy e prodotta dalla rete Starz. La storia è ambientata trent’anni dopo che Ash Williams (Bruce Campbell) ha dovuto combattere contro le forze del male liberate dal Necronomicon Ex-Mortis.
La terza stagione di Ash vs Evil Dead è disponibile in esclusiva assoluta su Infinity. Il finale di stagione sarà pubblicato il 30 aprile.”
Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it