Lucifer 6: Netflix annuncia a sorpresa la data di uscita a settembre!

Ottime notizie per i fan di Lucifer! Durante un panel dedicato alla serie nell’ambito del Comic-Con@Home, Netflix ha annunciato a sorpresa la data di uscita di Lucifer 6. E non solo, l’ultima stagione della serie uscirà anche molto presto.

Lucifer è una delle serie più apprezzate degli ultimi tempi, soprattutto da quando Netflix ne ha acquistato i diritti, dopo la cancellazione da FOX, e le ha dato nuova vita. Tuttavia con Lucifer 6 le avventure del personaggio interpretato da Tom Ellis giungeranno al termine. Durante il Comic-Con@Home, la piattaforma streaming ha trasmesso un breve video che è un omaggio al pilot della serie. Alla fine, però, il video annuncia la data di uscita dell’ultima stagione: Lucifer 6 uscirà su Netflix il prossimo 10 settembre.

E’ una notizia che giunge inaspettata: i fan della serie sono abituati a lunghe attese tra una stagione e l’altra. La sesta e ultima stagione, invece, arriverà solo poco dopo la fine della quinta. Gli spettatori non dovranno nemmeno prepararsi allo stacco tra prima e la seconda stagione: in questo caso, infatti, Netflix rilascerà contemporaneamente tutti e 10 gli episodi.

Al panel del Comic-Con@Home hanno preso parte il protagonista Tom Hellis e gli showrunner  Joe Henderson e Ildy Modrovich. La serie è creata da Tom Kapinos, in parte ispirandosi all’omonimo personaggio Vertigo / DC Comics. 

Il cast della serie comprende anche Lauren German (Chloe Decker), Kevin Alejandro (Daniel Espinoza), D. B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen Smith), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Linda Martin) ed Aimee Garcia (Ella Lopez). Il protagonista della serie, Lucifer, annoiato e rancoroso contro Dio, decide di abbandonare il suo regno infernale per trasferirsi a Los Angeles. Qui apre un night club chiamato Lux, che diventa molto popolare. Per una serie di circostanze, però, Lucifer conoscerà Chloe Decker, con la quale inizierà a collaborerare e instaurerà un rapporto complesso.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter