Lucifer 5: annunciata la data d’uscita della seconda parte

Dopo il prolungamento rocambolesco della sesta stagione, i fan stanno attendendo con ansia la seconda parte di Lucifer 5. Come comunicato da Netflix, i nuovi episodi che andranno a completare la quinta stagione saranno disponibili sulla piattaforma dal 28 maggio.

La data del rilascio degli episodi conclusivi di Lucifer 5 è stata comunicata da Netflix proprio ieri in tarda serata tramite un post sui social. Nel post, che vede un meme a tema Lucifer che ne indica la data, si legge: “Sappiamo quanto desiderate questi nuovi episodi. La stagione 5B arriva su Netflix“.

La serie Lucifer vede protagonista Tom Ellis nei panni di un insolito Diavolo. Il signore dell’Oscurità abbandona infatti il suo regno e rinuncia al trono per iniziare una nuova vita in quel di Los Angeles. Qui intesserà una relazione con la detective della polizia di LA Chloe Decker che fa nascere in lui conflitti e sentimenti sempre più… umani.

Oltre ad Ellis nel cast della serie troviamo: Rachael Harris, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia, Tricia Helfer, Scarlett Estevez e Kevin Alejandro.

Lucifer 5, che inizialmente doveva essere quella conclusiva prima dell’inaspettato rinnovo, è la stagione più lunga dello show da quando è passato a Netflix. Al posto dei dieci episodi della 4a stagione, questa ne conta un totale di 16, divisi appunto nelle due tranche da 8 ciascuna. La prima parte ha debuttato lo scorso agosto e la seconda parte sarà appunto disponibile dalla fine di maggio.

La notizia di una potenziale uscita preventiva di questi episodi conclusivi era apparsa come una possibilità alla fine del 2020. Lo scorso ottobre infatti la produzione aveva dato il via definitivo alle riprese della sesta stagione presso gli studi della Warner Bros. a Los Angeles. La notizia, che quindi implicava la conclusione delle riprese della seconda parte della quinta stagione, aveva fatto ben sperare i fan. Solo ora sappiamo che ci sono altri due mesi di attesa per il penultimo capitolo di Lucifer!

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter