LOL – Chi ride è fuori: Michela Giraud incide la sua canzone

Nonostante passi il tempo, LOL – Chi ride è fuori è ancora sulla bocca di tutti. La serie Amazon Prime ha riscosso un successo enorme, tra meme e risate. Alcuni degli sketch sono rimasti impressi nei fan, che continuano ad usarli e ricordarli. Probabilmente sarà capitato a tutti di vedere Elio esibirsi nel tip tap o l’ormai iconico “So’ Lillo”. Ecco cosa ne pensiamo noi.

Uno dei concorrenti più amati di LOL è sicuramente Michela Giraud. Comica e conduttrice di Comedy Central Italia, molto conosciuta nel panorama della stand up comedy, Giraud ha colpito il pubblico soprattutto con la sua hit: il Mignottone Pazzo. In una delle puntate di LOL, infatti, Michela Giraud si è esibita sul palco con un breve monologo. La comica ironizzava su quando, alla fine di una relazione, si reagisce con atteggiamenti frivoli e provocanti, soprattutto sui social: lo scopo è quello di attirare l’attenzione di nuovi potenziali partner e (magari) anche dell’ex.

Alla fine dell’esibizione, Giraud si è rivolta ad Elio chiedendogli se fosse interessato ad arrangiare la canzone. Ovviamente si trattava di una battura ironica, ma dato il grande successo è diventata realtà. Il Mignottone Pazzo è stata registrata, ed è ora possibile riascoltarla e scaricarla. 

Sicuramente il Mignottone Pazzo diventerà una vera e propria hit, e tutti sanno già a memoria il ritornello: “Mignottone pazzo, quel mignottone pazzo, se la tua dignità è finita già, quel mignot**ne pazzo te la restituirà”. Accompagnata da una melodia orecchiabile e dall’ironia che caratterizza Giraud, ora potete ascoltarla per intero.

Si conferma ancora il successo del format di LOL – Chi ride è fuori. Se non l’avete ancora visto, tutte le puntate sono disponibili su Amazon Prime Video. Tra i concorrenti ci sono Caterina Guzzanti, Angelo Pintus, Frank Matano, Lillo, Ciro e Fru dei The Jackal e tanti altri comici.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter