LOL – Chi ride è fuori 4: ecco il nuovo cast di comici! [VIDEO]

LOL - Chi ride è fuori, il programma che vi fa scoppiare dalle risate ogni anno, è pronto per la sua quarta stagione. Oggi Prime Video ha rivelato i nomi dei concorrenti che si sfideranno nella nuova edizione, che arriverà sulla piattaforma nel 2024. Volete sapere chi sono? Allora continuate a leggere!
Il poster dello show di Prime Video Lol - chi ride è fuori

LOL – Chi ride è fuori, il divertentissimo show che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, torna con la sua quarta stagione e oggi Prime Video ha annunciato i nomi dei concorrenti che si sfideranno in questa edizione. Il gioco è semplice ma spietato: i partecipanti devono restare seri per sei ore, cercando di far ridere i loro avversari con ogni mezzo. Chi ride è fuori, letteralmente, perché viene eliminato. Chi resiste fino alla fine, senza cedere alla tentazione di una risata, vince un premio di 100.000 euro che dovrà devolvere in beneficenza a un’associazione a sua scelta.

Il conduttore di LOL – Chi ride è fuori 4 è ancora una volta Fedez, il quale sarà nuovamente affiancato da Lillo Petrolio, protagonista del nuovo film natalizio disponibile su Prime Video, e Frank Matano. I nuovi concorrenti, annunciati oggi attraverso un video, sono Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica, ai quali si aggiungerà il vincitore dello show LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è il nuovo show originale di Prime Video. In questo programma, i concorrenti devono dimostrare il loro talento comico davanti al pubblico e alla giuria. Chi fa ridere è dentro, chi no è fuori! A condurre questo nuovo format ci sarà Mago Forrest, che ha già partecipato alla seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, l’edizione che ha confermato il successo del format in Italia come vi spieghiamo nella nostra recensione. Mago Forrest sarà affiancato da Katia Follesa e Angelo Pintus, che hanno girato l’Italia alla ricerca dei nuovi talenti dell’umorismo.

Si prospettano molte risate all’orizzonte. Vi ricordiamo che i nuovi episodi di LOL – Chi ride è fuori 4 arriveranno su Prime Video nel corso del 2024. Siete contenti dei nuovi concorrenti? Fatelo sapere nei commenti.

Facebook
Twitter