Loki, la regista rivela: la voce di Throg è quella di Chris Hemsworth

La nuova serie tv Marvel, Loki, è quasi terminata ed è già un enorme successo. Nel quinto episodio abbiamo potuto ammirare una serie di Varianti del Dio dell’Inganno, ma non solo. Per qualche secondo è comparso sullo schermo anche Throg, la versione rana del dio del tuono Thor.

Nel quinto episodio, Loki viene accompagnato da Kid Loki ed altre varianti nel rifugio sotterraneo dove queste vivono. Ad un certo punto viene inquadrato un Mjölnir incastrato nel terreno. Al di sotto possiamo notare un barattolo chiuso con al suo interno una strana creatura: è di una rana con le sembianze di Thor che, con aria piuttosto adirata, tenta disperatamente di liberarsi. Si tratta proprio di Throg, la Rana del Tuono e versione anfibia di Thor. 

Questo personaggio sarebbe dovuto comparire anche nel primo episodio di Loki, ma la sua scena è stata poi tagliata. E’ rimasta tuttavia in questo piccolo cameo del quinto episodio. Ma c’è di più: gli strani versi che la rana emette sono stati registrati proprio da Chris Hemsworth. D’altra parte chi se non l’attore che interpreta Thor avrebbe potuto doppiare Throg?

https://www.youtube.com/watch?v=R0gQAq1jQzs&t=19s

A rivelare questo dettaglio è stata Kate Herron, la regista di Loki. Durante un’intervista per For All Nerds le è stato chiesto se ci fosse un dettaglio in particolare della serie di cui è particolarmente soddisfatta. La sua risposta è stata questa: “Avere Throg, ovviamente, [è stato grandioso]. E abbiamo registrato Chris Hemsworth per quello, fra l’altro. Lo abbiamo proprio registrato, è una nuova registrazione. Una registrazione completamente nuova, non riciclata, l’ha registrato per davvero!”

D’altra parte si parla da tempo di una possibile apparizione di Throg nel Marvel Cinematic Universe. Molti pensavano di ritrovare la Rana del Tuono in Thor: Love and ThunderNon è da escludere che potremmo vedere altre varianti di Thor in futuro!

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter