Loki: la seconda stagione ci sarà, Disney+ conferma il rinnovo

La prima stagione di Loki si è appena conclusa, ma non temete: la serie tv Marvel tornerà con una seconda stagione. Disney+ ha infatti confermato il rinnovo della serie durante l’ultima puntata della prima stagione. Nei titoli di coda, infatti, possiamo notare il fascicolo del Dio dell’Inganno marchiato con un timbro che dice: “Loki tornerà nella stagione 2.”

Il sesto ed ultimo episodio di Loki si intitola “Per tutti i tempi. Sempre”. Alla fine della puntata, dopo i titoli di coda, arriva l’annuncio tanto atteso dai fan della serie e del Marvel Cinematic Universe. Una scritta su un fascicolo, infatti, annuncia che è in arrivo una seconda stagione. Si tratta di un espediente che spesso compare alla fine dei film Marvel, nelle scene dopo i titoli di coda. E’ la prima volta, però, che questo richiamo viene inserito in una seri tv.

LOKI WILL RETURN in Season 2!! from LokiTV

Loki segna la quarta apparizione di Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno: ha interpretato lo stesso ruolo nei tre film di Thor e nei tre sugli Avengers. La serie si colloca dopo gli eventi di Avengers: Endgame e si concentra sul nuovo Loki, quello sfuggito agli Avengers con il Tesseract. Il dio dell’Inganno viene però ben presto catturato dagli agenti del Time Variance Authority: si tratta di un’agenzia che si occupa di sorvegliare il corretto flusso della linea temporale. Loki è infatti accusato di aver  violato la “linea temporale sacra”. Eppure si troverà poi a collaborare con l’agenzia per una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick e Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness). Alla regia di ogni puntata c’è invece Kate Herron. Oltre a Tom Hiddleston nel ruolo del protagonista, il cast dello show comprende Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter