Loki, Jonathan Majors sarà nella Stagione 2 dopo lo scandalo?

Presto arriverà sui nostri schermi una nuova stagione della serie Loki. Dopo le vicende giudiziarie legate alla figura di Jonathan Majors, interprete di Kang, sorge spontaneo chiedersi se l’attore sarà ancora presente nella serie. Inoltre quali sono i piani della Marvel in merito?
Loki, Jonathan Majors sarà nella Stagione 2 dopo lo scandalo?

Una delle serie più amate del Marvel Cinematic Universe è senza ombra di dubbio Loki. Con Tom Hiddleston nei panni del protagonista e Jonathan Majors in quelli dell’antagonista, la serie ha riscontrato un enorme successo che mai ha fatto dubitare del ritorno del dio dell’inganno sui nostri schermi.

La storia riprende esattamente dalla conclusione della prima stagione, portando in scena una nuova avventura del dio norreno insieme a vecchi e nuovi volti della serie. Uno di questi vecchi volti è proprio quello di Jonathan Majors, interprete di Colui che rimane. Tale personaggio è una variante di Kang, ruolo che lo stesso attore ha ricoperto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

La star hollywoodiana si è recentemente trovato in mezzo ad una bufera a causa di alcune accuse di violenza mosse nei suoi confronti. Questo è avvenuto in un momento molto importante per Majors. L’attore aveva da poco attraversato la porta del successo grazie al suo lavoro nel Marvel Cinematic Universe e a quello svolto in altre pellicole come Creed 3 (qui la nostra recensione), ultimo capitolo della franchise spin-off di Rocky.

Loki: ci sarà ancora Jonathan Majors?

Jonathan Majors nei panni di Victor Timely in Loki 2
Jonathan Majors nei panni di Victor Timely in Loki 2

Dopo le ultime vicende giudiziarie legate alla figura della star, in molti si sono chiesti se l’interprete avrebbe continuato ad interpretare il terribile Kang o se qualcuno sarebbe subentrato al suo posto. Al centro di questa domanda vi era soprattutto Loki, primo titolo ad essere rilasciato dopo le accuse rivolte all’attore. Il trailer però non lascia alcun dubbio, Jonathan Majors è presente nella serie e rivesti i panni di un altra variante di Kang, Victor Timely.

Purtroppo i dubbi su Majors non si fermano qui. La seconda stagione della serie era stata girata molto prima che l’attore ricevesse le accuse di violenza. Quindi ora rimane il dubbio per tutti i progetti futuri legati alla fase del multiverso che vede il suo personaggio come antagonista principale, insomma non un ruolo da niente. Persino Kevin Feige, che più volte ha dichiarato di aver subito pensato a Majors per il ruolo di Kang, si è trovato a dover preparare un piano B nel caso in cui il processo finisse male per l’attore.

Infatti sia Disney che Marvel non si sono ancora espresse chiaramente sul caso. Nel caso in cui Jonathan Majors venisse dichiarato colpevole, la produzione provvederà a sostituirlo immediatamente. Inoltre se dovesse presentarsi tale scenario, gli scioperi attualmente in corso potrebbero complicare ancora di più le cose. Non è infatti possibile per le produzioni licenziare attori già assunti, tantomeno è permesso a questi ultimi accettare nuovi ruoli. 

Per ora il processo è ancora in corso e non c’è stato nessun verdetto definitivo nei confronti di Majors che quindi risulta ancora innocente fino a prova contraria.  E voi? Aspettate la nuova stagione di Loki? Ditecelo con un commento!

Facebook
Twitter