Loki 2, cosa ci riserva questa seconda stagione dello show Marvel? La Disney non ha ancora rivelato grandi informazioni sulla trama, ma i fan erano convinti di poter almeno contare sulla presenza di alcuni di alcuni personaggi chiave. Tuttavia, le accuse mosse a Jonathan Majors negli ultimi giorni potrebbero cambiare tutto.
Una delle scene post-credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania aveva accennato al ritorno di Majors nello show con Tom Hiddleston, ma la Marvel sembra insicura sulla direzione da prendere dati i recenti eventi. Pochi giorni fa, Jonathan Majors è infatti stato accusato di violenza domestica e aggressione di terzo grado. Un articolo su Variety riguardante le ultime crisi affrontate dalla Marvel (tra cui lo schockante licenziamento di Victoria Alonso) riconfermerebbe la presenza di Jonathan Majors in Loki 2.
È lo stesso avvocato dell’attore, Priya Chaudhry, a rassicurare il pubblico: “Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce” dichiara per Variety. “Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando le prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate a breve“.

“Tutte le prove dimostrano che il signor Majors è del tutto innocente e non l’ha aggredita in alcun modo“, aggiunge ancora Chaudhry, riferendosi alla fidanzata dell’attore. “Sfortunatamente, questo incidente è avvenuto perché questa donna stava attraversando una crisi emotiva, per la quale è stata portata in ospedale ieri. Il NYPD è tenuto a effettuare un arresto in queste situazioni, e questa è l’unica ragione per cui il signor Majors è stato arrestato. Ci aspettiamo che queste accuse cadano presto”.
Che Majors tenga fede al nome del suo personaggio “Colui che rimane” è ancora tutto da vedere. Per ora, ci atteniamo alle dichiarazioni del suo avvocato. Non ci resta che aspettare l’uscita dello show questa estate.
E voi siete in attesa di Loki 2? Cosa ne pensate del caso Jonathan Majors? Ditecelo nei commenti!