Loki incontra Boris: il divertente video di “Loki del cuore”

Lokila nuova serie Marvel sul dio dell’inganno, ha ottenuto un grandissimo successo. Ma come sarebbe stato se fosse stato girato da… René Ferretti? E’ quello che si è chiesto Stefano Baglio, ormai specializzato nel realizzare video crossover tra serie internazionali e italiane.

Stefano Baglio realizza video esilaranti in cui mette insieme importanti uscite statunitensi con celebri produzioni italiane. Dai film di Aldo, Giovanni e Giacomo a Boris, si creano così i crossover più improbabili. Non poteva ovviamente mancare Loki, la nuova serie Marvel disponibile su Disney+. Nel nuovo video YouTube, che potete vedere qui sotto, è René Ferretti (Francesco Pannofino) a dirigere le riprese di Loki. Il risultato è “Loki del cuore”, e unisce alcune scene della serie Marvel con le iconiche battute della fuoriserie italiana.

Possiamo così vedere Kang che “Guarda in macchina”, oppure Loki che si lamenta perché “Non sente l’Africa”, esattamente come Stanis LaRochelle (Pietro Sermonti). 

Non è la prima volta che Stefano Baglio fa incontrare mondi lontani come il Marvel Cinematic Universe e Boris. In passato, infatti, ha realizzato un video simile in cui René Ferretti si occupa della regia di WandaVision. Trovate questo e altri, divertenti video sul suo canale YouTube.

Intanto la prima stagione di Loki è interamente disponibile in streaming su Disney+. La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick e Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness). Alla regia di tutti gli episodi c’è invece Kate Herron. Oltre a Tom Hiddleston che interpreta il protagonista, il cast comprende Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, quando Loki viene catturato dalla TVA: un’organizzazione che monitora le linee temporali. E’ stata già annunciata la seconda stagione della serie.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter