Loki 3 si farà? Brutte notizie per i fan: parla il produttore

Tom Hiddleston tornerà mai ad interpretare l’eroe - antieroe Loki? Loki 3 si farà oppure no? Nonostante un finale di stagione promettente e diversi archi narrativi inesplorati, l’head writer di serie, Eric Martin e il produttore Kevin Wright si sono espressi circa la possibilità che Loki 3 non veda mai la luce.
Tom Hiddleston nella serie tv Loki

Loki 3 potrebbe non vedere mai la luce. Non è detta l’ultima, ma notizia arriva da diverse menti dietro la creazione della serie tv con protagonista Tom Hiddleston. Il primo ad esprimersi sulla possibilità di una terza stagione è l’head writer di serie, Eric Martin. Lo sceneggiatore ha infatti dichiarato di recente come gli studi MCU abbiano previsto un arco narrativo per Loki che andrebbe a chiudersi con la seconda stagione. Il produttore della serie targata Disney Plus, Kevin Wright, si è poi espresso sostenendo la dichiarazione dell’head writer: la serie chiudeva le vicende con la seconda stagione, perfettamente collegata ai fatti narrati nella prima. 

Ad ogni modo, ha aggiunto il produttore, ci sono ancora diversi elementi che non sono mai stati esplorati dall’universo Disney. Questo, sia per quanto riguarda l’eroe-antieroe interpretato da Hiddleston, sia per quanto riguarda gli altri personaggi della serie. Nell’ultima intervista rilasciata, Wright ha affermato che: “Sicuramente la stagione non è stata sviluppata da noi della produzione come qualcosa destinato a continuare. Dovremmo agganciarci alla terza stagione nello stesso modo in cui ci siamo agganciati alla prima stagione della serie, dove abbiamo inserito uno specifico ‘Hey! Stiamo tornando’… 

Penso anche alla direzione da dare a questo show. Certo, possono esserci tante, tante, tante altre storie ancora da raccontare con Loki nel mondo di Loki”. La stagione precedente di Loki, Loki 2, incrociava diverse linee temporali  e apriva diverse prospettive per i protagonisti della serie, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione. Lo si evince anche dal finale della stessa stagione, dal titolo Gloriosi propositi. Nel finale della sesta ed ultima puntata, abbiamo infatti osservato Loki mentre sembrava finalmente prendere coscienza dell’importanza del nuovo ruolo che rivestirà, quello di Dio delle Storie. 

E voi che aspettative avete per Loki 3? O meglio, ci sarà davvero una nuova stagione di Loki? Fatecelo sapere nei commenti e continuate intanto a seguirci su Ciakclub.it!

Facebook
Twitter