Loki 2, vedremo Kang (Jonathan Majors) nei prossimi episodi?

Loki è una serie televisiva ambientata nel Marvel Cinematic Universe e distribuita sulla piattaforma Disney +. La seconda stagione, in uscita dal 6 ottobre fino al 10 novembre, tiene sulle spine i fan, che tra le altre cose, si chiedono se rivedranno l'iconico personaggio Kang.
Jonathan Majors in una scena della serie Loki

La prima puntata di Loki 2 è uscita sulla piattaforma Disney + il 6 ottobre 2023. La serie ha fatto molto parlare di sé e tra domande e speculazioni, si attendono le nuove puntate a cadenza settimanale. Per un totale di sei puntate, la trama riprenderà le vicende del dio degli inganni, portato in scena dall’attore Tom Hiddlestone.

Gran parte dell’attenzione dei fan a questa seconda stagione si è focalizzata infatti sul cast. Tra ritorni, tra cui Owen Wilson e Sophia Di Martino, e new entry, tra cui Ke Huy Quan, vincitore del premio Oscar per il film Everything Everywhere All At Once, al pubblico è rimasto un unico grande dubbio: sarà presente Kang in questo Loki 2? La risposta è no (anche se mai dire mai). Ma facciamo un passo indietro.

L’attore Jonathan Majors, che nella prima stagione di Loki ha interpretato il personaggio Kang il conquistatore, era previsto tornasse nel secondo capitolo con una versione più benevole del suo personaggio, Victor Timely. Di recente però, Majors è finito sotto processo per accuse di violenza domestica, creando dubbi, alla luce dei fatti, sull’effettiva partecipazione dell’attore alla serie e quindi anche su quanto rimarrà fedele ai fumetti.

Le riprese, però, sono terminate prima dell’inizio del processo. Per questo motivo, durante alcune interviste, è stato chiesto al produttore, Kevin Wright, se ci fosse stato bisogno di girare nuovamente alcune scene. La sua risposta è stata piuttosto chiara: “NoQuesta è forse, anzi senza forse, la prima serie Marvel a non aver avuto bisogno di riprese aggiuntive. La storia che è sullo schermo è quella che ci siamo prefissati di realizzare. Siamo partiti con un’idea molto specifica di ciò che volevamo raccontare, e abbiamo trovato il modo di raccontarla in quel periodo di riprese. È proprio quello che vedrete su Disney+“.

Mentre attendiamo l’uscita delle prossime puntate di Loki 2, trovate qui le nostre prime impressioni sulla serie. Questo e altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter