Loki 2, a che ora escono gli episodi settimanali?

Il 6 ottobre è arrivata su Dinsey+ Loki 2, la nuova stagione della serie sull’antieroe più amato del MCU. Composta da 6 episodi in uscita ogni venerdì, questa seconda stagione mantiene alte le aspettative lasciate dalla precedente. Qui il calendario delle puntate così da non perdercene nemmeno una.
Il poster della Stagione 2 della serie Loki

Venerdì 6 ottobre è arrivata su Disney+ Loki 2, la nuova stagione della serie Marvel. La serie spin-off dedicata al dio dell’inganno aveva riscontrato molto successo nel pubblico. Questa stagione riprende il filo interrotto dalla precedente, con il ritorno di Tom Hiddleston (che come nei film interpreta sempre Loki) e Owen Wilson (nei panni di Mobius) co-protagonisti. 

Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority (TVA). Insieme a Mobius e Hunter B-15, Loki si vedrà catapultato in un viaggio del Multiverso alla ricerca di Sylvie. Questo seguito è riuscito ad aumentare di molto le aspettative: trovate qui le nostre prime impressioni sulla Stagione 2. Ora ci attende un totale di 6 episodi e vi riportiamo qui il calendario completo delle uscite:

  • Episodio 1 – 6 ottobre 2023 
  • Episodio 2 – 13 ottobre 2023 
  • Episodio 3 – 20 ottobre 2023 
  • Episodio 4 – 27 ottobre 2023 
  • Episodio 5 – 3 novembre 2023 
  • Episodio 6 – 10 novembre 2023

Per quanto riguarda l’orario d’uscita dei seguenti episodi, le nuove puntate vengono rilasciate sempre in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia, ma con una differenza. Negli Stati Uniti alle ore 18, mentre in Italia alle 3 del mattino di ogni venerdì. 

Loki 2 sembra essere pronta, insomma, a diventare una serie di punta del MCU, inserendo nel suo cast attori come Ke Huy Quan, recente vincitore del premio Oscar per il suo ruolo in Everything Everywhere All At Once. Quan interpreta qui O.B., diminuitivo di Ouroboros, un agente della TVA.

Dopo il primo episodio è stata inoltre mostrata una sconvolgente scena post-credit che potrebbe cambiare tutto.

Facebook
Twitter