Locked Down: Anne Hathaway nel nuovo heist movie ai tempi della pandemia

La pandemia ha portato molti problemi nel mondo del cinema, ma è stata anche fonte di ispirazione. Nasce così Locked Downun nuovo film prodotto da HBO Max con Anne Hataway e Chiwetel Ejiofor, in uscita il prossimo 14 gennaio.

Sarà diretto da Doug Liman e sceneggiato da Steven Knight. Si tratta di un heist movie, ovvero un thriller incentrato sull’organizzazione di un grosso colpo o furto. Locked Down racconta infatti la storia di Linda e Paxton, una coppia residente a Londra e bloccata in casa per il lockdown proprio nel momento in cui decidono di lasciarsi. Se la chiusura forzata è difficile per tutti, come ben sappiamo, per loro lo è ancora di più: costretti ad una convivenza che non vogliono più, devono inoltre affrontare importanti problemi lavorativi. Proprio questi problemi, insieme alle particolari circostanze e al vino, faranno riavvicinare i due protagonisti: decideranno di collaborare per un atto di rivalsa contro il sistema economico e di potere. Linda e Paxton decideranno così di organizzare una rapina ai danni di Harrods, datore di lavoro della ragazza, per impossessarsi di un diamante dal valore di tre milioni di sterline.

Potete qui vedere il trailer ufficiale di Locked Down. Nelle immagini vediamo le situazioni e i problemi che tutti ci siamo trovati ad affrontare negli scorsi mesi: dalle videochiamate di lavoro e con gli amici, ai momenti di crisi, fino alle file per i supermercati e la lotta per la carta igienica. Ma anche una svolta decisamente particolare per il lockdown dei due protagonisti, nel momento in cui pensano organizzano la loro rapina.

Oltre ai due protagonisti, nel cast ci sono anche Stephen Merchant, Mindy Kaling, Lucy Boynton, Dulé Hill, Jazmyn Simon, Ben Stiller e Ben Kingsley. Il servizio streaming di HBO Max non è tuttavia disponibile in Italia, quindi dovremmo ancora attendere per poter vedere questo film.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter