Limbo: le prime foto dal set del nuovo film di Alejandro Gonzalez Iñárritu

Dopo cinque anni dall’ultima fatica RevenantAlejandro Gonzalez Iñárritu ritorna finalmente alla regia con il suo nuovo progetto. E da Città del Messico arrivano ora le prime foto del set di Limbo, dove sono iniziate in questa settimane le riprese.

A dare la notizia ufficiale dell’inizio della produzione è Deadline. La testata americana infatti ha riportato che a Città del Messico, città natale del regista, si sono svolte le prime riprese di Limbo.

I dettagli della trama del film sono al momento ignoti, ma da alcune fonti pare che Limbo sarà una sorta di favola politica moderna. La narrazione esplorerà infatti la complessità sociale e politica del Messico odierno.

Il film sarà girato interamente in lingua spagnola e vedrà come protagonista Daniel Giménez Cacho, già presente nella pellicola Zama di Lucrecia Martel. Per quanto riguarda invece il comparto tecnico troviamo degli altri nomi famosi. Ci sarà lo scenografo vincitore del premio Oscar Eugenio Caballero (Il labirinto del fauno, Roma) e il direttore della fotografia Darius Khondji (Seven).

Le riprese di Limbo termineranno indicativamente tra cinque mesi e si svolgeranno in varie località del Messico, tra cui i Churubusco Studios. L’uscita dunque sarà programmata intorno alla fine del 2021.

Le prime foto dal set, come si può intravedere qui di seguito mostrano Cacho che cammina tra una distesa di comparse tutte distese per terra.

https://twitter.com/LaFamiliaFilm/status/1367598545856040961?s=20

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter