Lilo & Stitch: trovata la protagonista del remake live action, ecco chi

Lilo & Stitch uscirà prossimamente su Disney+, seguendo le sorti di altri live action targati Disney come il recente Peter e Wendy. Non si sanno ancora i nomi di tutti gli interpreti che prenderanno parte al film ma al momento è stato svelato il nome dell'attrice di Lilo. Anche se non si sa molto il film sta creando già grandi aspettative.
Lilo & Stitch: trovata la protagonista del remake live action, ecco chi

Il live action del film di animazione Disney Lilo & Stitch torna a far parlare di sé. Dopo aver annunciato l’entrata nel cast di Zach Galifianakis, che molti ricorderanno nel ruolo di Alan Garner in Una notte da leoni, la casa di Topolino ha rivelato chi interpreterà la piccola Lilo.

Ohana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato. Ma se vuoi andartene puoi farlo. Io mi ricorderò di te. Mi ricordo di tutti quelli che se ne vanno“. Sono queste le parole che la piccola Lilo dice al suo amico alieno appena trovato. Ora potremmo vedere questa magica scena prendere vita nel live action grazie alla piccola attrice esordiente Maia Kealoha.

Maia Kealoha probabilmente è stata scelta non solo per le sue doti recitative ma anche per la sua esperienza come danzatrice Tahitiana. I fan sanno che Lilo ha una grande passione per la danza e questo non fa che accrescere le aspettative sulla nuova interprete. L’attrice ha anche vinto il concorso “Little Miss Kona Coffee”.

Lilo & Stitch, di cosa parla il live action

Maia Kealoha di Lilo & Stitch post Instagram
Maia Kealoha di Lilo & Stitch post Instagram

Il film in un uscita prossimamente su Disney + seguirà la stessa storia del film d’animazione del 2002. Vedremo la piccola Lilo fare la conoscenza di un piccolo alieno blu, che si scoprirà essere un esperimento uscito male di una razza aliena. La bambina farà di tutto pur di salvare il suo amico da coloro che vogliono distruggerlo.

Il remake di Lilo & Stitch, scritto da Chris Kekaniokalani Bright (cortometraggio Tsuro) e diretto dal regista di Marcell the Shell with Shoes On Dean Fleischer Camp, non ha ancora una data di uscita ma per noi già è iniziato il conto alla rovescia. E voi lo aspettate? Per colmare l’attesa godiamoci intanto i trailer dei nuovi live action di prossima uscita come Peter Pan e Wendy (28 aprile Disney+) e La Sirenetta (24 maggio al cinema).

Facebook
Twitter