Walt Disney Pictures ha rilasciato poche ore fa il nuovo trailer di Lilli e il Vagabondo, il remake in live-action distribuito dalla piattaforma streaming Disney+, tratto dal classico d’animazione del 1955 diretto da Hamilton Luske, Clyde Geronimi e Wilfred Jackson.
Prima dei dettagli di Lilli e il Vagabondo, vi lasciamo di seguito il trailer:
La trama ruota attorno alle vicende di Lilli, un cocker spaniel americano viziato e coccolato, che vive in una famiglia dei quartieri medio-alti. La vita della cagnolina, fino a quel momento tranquilla e serena, verrà sconvolta dall’arrivo di un bambino, figlio dei suoi padroni. La gelosia la porterà a lasciare casa e ritrovarsi nei pasticci. Fino a quando, un giorno, incontrerà per caso un cane bastardino, denominato il Vagabondo. Da qui nascerà una delle storie d’amore più emozionati di mamma Disney.
La regia del live-action di Lilli e il Vagabondo sarà firmata Charlie Bean, regista di The LEGO Ninjago Movie, mentre le voci in lingua originale dei personaggi saranno prestate da Tessa Thompson e Justin Theroux. Nel cast anche Janelle Monae (la cagnolina pechinese, Peg), Thomas Mann (Gianni Caro), Kiersey Clemons (Tesoro), Benedict Wong (Bull, un bulldog inglese), Ashley Jensen (Jackie, nell’originale si trattava di Whisky, l’amico di Fido e Lilli) e Yvette Nicole Brown (zia Sara).
Lilli e il Vagabondo è prodotto da Brigham Taylor.
Lilli e il vagabondo uscirà sulla piattaforma streaming il 12 Novembre negli Stati Uniti, giorno del suo debutto.
Pronti a rivivere le avventure di Lilli e il Vagabondo? Fatecelo sapere nei commenti!
Per altre interessanti news come questa e molto altro inerente il mondo del cinema, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.