Lift: trama, cast e TRAILER del nuovo film Netflix

Questo 12 gennaio, sul gigante dello streaming Netflix, esce il nuovo film diretto dal regista F. Gary Gray su una sceneggiatura curata da Daniel Kunka. Il prodotto è una commedia americana con molti nomi apprezzati, come Kevin Hart, Vincent D’Onofrio e Ursula Corbero.
Il cast del film lift

Alcuni di voi l’aspettavano. Lo sappiamo. Da dopodomani, il gigante dello streaming a pagamento, Netflix, ospiterà Lift, il nuovo film di F. Gary Gray scritto dallo sceneggiatore Daniel Kunka. Inizialmente, l’uscita era prevista per agosto poi, fortunatamente, è stata anticipata. Stiamo parlando di una commedia americana, pronta a divertirci e ad intrattenerci con la sua trama e il suo cast corale.

La trama

Ok, adesso immaginatevi l’FBI che ingaggia un ladro e la sua ex fidanzata per mettere a segno un colpo da cento milioni di dollari, all’interno di un volo passeggeri, che viaggia da Londra a Zurigo. Immaginatevi anche che questo venga fatto per un secondo fine, chiaramente, ossia quello di evitare un attacco terroristico. Se vi dovesse sembrare un gioco da ragazzi, state sbagliando di grosso. Non resta che attendere poche ore, per scoprire il resto.

Il cast

Kevin Hart in una scena del film Lift

Va detto, il regista F. Gary Gray ha messo in piedi, tutto sommato, una bella squadra. Il cast del film in questione sembra essere interessante e con diversi interpreti molto amati. Partirei dal protagonista che, come avrete dedotto dalla foto qua in alto, è Kevin Hart. Ma la lista continua. La sua finta (nella trama) ex moglie di cui abbiamo parlato prima è interpretata da Gugu Mbatha-Raw-

Non vi basta? Allora potremmo suggerirvi la presenza di Vincent D’Onofrio, che ricordiamo per film come Men in Black o Full Metal Jacket. Si aggiungono alla lista anche Billy Magnussen ed Ursula Corbero. A quanto pare, l’attrice spagnola, non riesce a star lontana dai film su furti e rapine, come ci ha insegnato nel ruolo di Tokyo, su cui, inoltre, si vociferava dovesse essere fatto uno spin off.

Insomma, Lift è in uscita, o in partenza, potremmo dire. Non resta che attendere queste poche ore che mancano poterne fruire. Comunque sia, vi consigliamo di fare un salto sul catalogo di Netflix del mese di gennaio per scoprire nuove uscite.

Facebook
Twitter