Letitia Wright: i fan desiderano che il testimone di Black Panther passi a Shuri

Dopo la tragica morte di Chadwick Boseman, venuto a mancare a 43 anni a causa di un cancro al colon, i fan iniziano a pensare alle ipotesi per il futuro di Black Panther. Una di queste è quella di far assumere ad un altro personaggio il ruolo principale, nello specifico a Shuri interpretata da Letitia Wright, sorella di T’Challam, seguendo la linea dei fumetti. Oltre al passaggio di testimone, è spuntata fuori anche l’idea di cancellare Black Panther 2 o di pensare ad un recasting.

E mentre i fan si scatenano su Twitter pubblicando post in cui riferiscono che vorrebbero vedere Letitia Wright, ossia Shuri, come volto protagonista, l’attrice pubblica su Instagram un video commovente in cui dedica alcune parole al suo collega scomparso. Letitia Wright ha infatti divulgato un video di circa sei minuti in cui ricorda Chadwick Boseman accompagnata da musica ed immagini toccanti.

letitia

“E’ scritto che non c’è nulla di nuovo sotto il sole, ma il sole è rimasto immobile questa mattina, rifiutandosi di splendere. Circondati da nubi oscure e confusione. Le lacrime scendono, fiumi così profondi. Non immaginato tutto questo quando mi sono svegliata. Mio fratello, un angelo sulla Terra, andato via per sempre. Un’anima così splendida, quando entravi in una stanza arrivava la pace. Ti sei sempre mosso con grazia e leggerezza. Ogni volta che ti vedevo, il mondo diventata un luogo migliore. Le parole non possono descrivere come sto, come stiamo tutti, cosa ci sta costringendo a fare la tua perdita. Accettare questa cosa come una nuova realtà. Avrei desiderato dirti addio. Ti avevo invitato qualche messaggio, ma credevo fossi banalmente impegnato. Non sapevo che stessi affrontando una battaglia così ardua. Contro ogni avversità sei rimasto concentrato sul raggiungere il tuo scopo con il tempo che ti era stato dato. E non dimenticherò mail il giorno in cui ti incontrai su un aereo per Los Angeles: mi dicesti che saresti stato mio fratello e che avrei dovuto amarti come si fa con un fratello, l’ho sempre fatto e lo farò sempre, ma adesso il mio cuore è spezzato, cerco fra i nostri messaggi passati, cartoline scritte a mano e ricordi di te che mi stringi la mano come se fosse per sempre. Credevo che avremmo avuto più tempo a disposizione, e tanti altri anni per ridere ancora insieme, incontrarsi sul set, appoggiare la mia testa sulle tue spalle nella sala del trono madre mentre Ryan ci dava dei consigli. Credevo sarebbe durato per sempre. Questo mi fa male. Affido a Dio la cura delle mie ferite. E’ destino che tutte le cose siano fatte nuove, c’è luce nell’oscurità. Scorrono ruscelli di vita, che donano nuova vita. E tutto quello che è rimasto ci servirà a consentire che i semi che hai piantato sulla terra sboccino, fioriscano e la rendano ancora più bella. Sarai sempre nel mio cuore”. 

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter