Leonardo DiCaprio protagonista del nuovo film di Paul Thomas Anderson!

Secondo le ultime voci, sembra che Paul Thomas Anderson stia preparando un nuovo film. La cosa fondamentale, invece, è che pare stia mettendo insieme un cast d’eccezione, per quello che potrebbe essere il suo film più costoso. Tra i nomi spicca quello di Leonardo DiCaprio.
Leonardo DiCaprio protagonista del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Sembra proprio che Paul Thomas Anderson la stia facendo grossa. Di cosa si tratta? Partendo dalle banalità, vi diciamo che sta preparando un film. E non potrete nemmeno lamentarvi, perché è stato specificato che saremmo partiti con una banalità. Quel che, invece, è meno banale riguarda il cast d’eccezione che sta mettendo in piedi.

Potremmo partire dal nome probabilmente più caldo, ossia quello del premio Oscar Leonardo DiCaprio. Sembra che la star hollywoodiana sia tra i protagonisti del progetto. Lo sappiamo, lo sappiamo! Ne volete altri. Allora potremmo spostarci su Regina Hall. Anche la protagonista di Girls Trip farà parte del cast. Infine, l’ultimo – ma non per importanza – nome che possiamo rivelare è quello di Sean Penn, che ricordiamo essere già apparso nel film del regista, tra amore, soldi e bimbi sperduti, Licorice Pizza.

Sul film, tuttavia, non si sa molto altro. Quasi nulla, a dire il vero. Nemmeno il titolo. Quel che si sa, è che le riprese sembra debbano partire questo mese in California e che il lungometraggio sarà prodotto dalla Warner Bros con quella che può essere definita un’ambientazione contemporanea. Nulla di più.

Il film è avvolto nel mistero e sembra persino che la fase embrionale di produzione sia anche iniziata da mesi, ma nessuno sa altro. Se non che, pare che questo progetto rappresenti quello più costoso mai realizzato dal regista statunitense. Alcuni degli addetti al lavoro sembra che si siano addirittura lasciato sfuggire il budget, che ammonterebbe a circa 100 milioni di dollari. Una cifra indubbiamente considerevole, parlando di Anderson.

C’è poco altro da dire, se non che siamo tutti molto curiosi di sapere qualcosa in più del nuovo film di Paul Thomas Anderson. Un regista abile, di cui vi proponiamo la classifica dal film peggiore a quello migliore.

Facebook
Twitter