Leonardo DiCaprio: “Ecco la cosa che voglio fare prima dei 50 anni”

Uno degli attori più amati e seguiti del cinema contemporaneo, ha recentemente rilasciato un'intervista all'ABC in cui gli venivano chiesti i suoi prossimi obbiettivi prima dei cinquanta. La risposta di Leonardo DiCaprio è tanto scontata quanto semplice.
L'attore Leonardo DiCaprio

Durante una recentissima intervista alla ABC, all’attore appena quarantanovenne Leonardo DiCaprio hanno chiesto i suoi prossimi obiettivi prima dei fatidici cinquant’anni. La domanda è stata fatta dal conduttore di Good Morning America Chris Connelly, che in mezzo all’intervista ha lanciato questo interrogativo al vincitore di un premio oscar.

“Sai cosa? Solo un altro film.” ha risposto DiCaprio alla domanda. Questo suggerisce, in modo abbastanza evidente, che lo rivedremo presto alle prese con un nuovo progetto magari già nel 2024. Un nuovo film dove reciterà proprio per festeggiare il suo cinquantesimo anno d’età. La carriera dell’attore fino ad oggi è stata davvero incredibile, e noi abbiamo anche fatto la classifica di tutti i ruoli da lui interpretati. E dopo Killers of the Flower Moon tutti non vedono già l’ora di goderselo di nuovo sul grande schermo.

Appena prima della domanda, Connelly e DiCaprio riflettevano su quanto fosse passato in fretta il tempo. “Hai 49 anni. Come diavolo è successo?” ha scherzato il conduttore, che aveva già intervistato DiCaprio diverse volte durante i suoi tredici anni di carriera a MTV News. “Non ne ho idea.” ha risposto sorridendo DiCaprio. “Stavamo parlando della nostra prima intervista, che potrebbe essere stata 30 anni fa.”

Di sicuro la vita oltre gli schermi dell’attore sembra essere molto più movimentata, quasi quanto lo è nei film in cui appare. Ha infatti celebrato il suo ultimo compleanno, questo 11 Novembre con la modella italiana nonché nuova compagna Vittoria Ceretti e diversi amici, organizzando una festa a Beverly Hills degna de Il grande Gatsby. DiCaprio e la top model si frequentano ormai da Agosto. Tra gli altri invitati all’evento c’erano JAY-Z, Beyoncé, Snoop Dogg, Tobey Maguire, Taika Waititi, Axl Rose e Lil Wayne.

E quale pensate sarà il prossimo film del grande Leonardo DiCaprio? Lo sapevate che è stato al centro di una polemica che ha scosso l’opinione pubblica?

Facebook
Twitter