Leggeresti un fumetto ideato e scritto da Keanu Reeves?

Keanu Reeves esordisce con un fumetto scritto da lui in collaborazione con BOOM! Studios segna la prima volta di Keanu Reeves come scrittore di fumetti.

BRZRKR, che sarà lanciato il 7 ottobre, sarà una serie mensile con grafiche di Alessandro Vitti, che gli autori descrivono come “piena di azione e iper-violenta“. Come tanti fumetti in corso di sviluppo in questi giorni, non sarà necessariamente materiale da trasposizione cinematografica – ma nessuno, incluso Reeves, una scelta ovvia per recitare la parte principale se dovesse accadere, sarebbe triste o sorpreso se un film scaturisse da questo progetto.

Secondo le prime descrizioni, BRZRKR “si concentra su un guerriero che assomiglia molto a un certo amato attore e ha percorso per secoli un percorso intriso di sangue in tutto il mondo. Al giorno d’oggi, il Berzerker svolge compiti pericolosi per il governo degli Stati Uniti in cambio della verità sulla sua esistenza “.

Keanu

Da quella descrizione, sembra che John Wick incontri Wolverine, ma Keanu Reeves ha affermato che vuole assicurarsi che il personaggio abbia senso dell’umorismo e calore umano, e non sia solo un’implacabile macchina per uccidere.
Siamo entusiasti di ciò che sta accadendo“, ha detto Reeves a USA Today, che ha dato la notizia. “La storia sta arrivando ad alcuni colpi di scena davvero interessanti.

L’articolo dice che Reeves è entrato in BOOM! con l’idea di creare materiale che possa servire da potenziale trampolino di lancio per adattamenti live-action. Il suo primo progetto riguardava “questo personaggio che è nato 80.000 anni fa, metà uomo, suo padre è un dio della guerra. È un po’ fantasy in realtà“, ha spiegato l’attore. “Avevo quest’ immagine di un ragazzo che combatteva attraverso i secoli a causa della propensione di suo padre per la violenza“, ma sentendosi non aggressivo ma intrappolato. Il caporedattore di BOOM! Matt Gagnon, ha affermato che lavorare con Keanu Reeves non è solo attribuire un nome famoso al progetto ma che l’attore capisce i fondamenti della narrazione e del personaggio.

Keanu

Trascorri cinque minuti con Keanu e diventa subito chiaro il motivo per cui ha guadagnato tutto il successo che ha“, ha detto Ganon a USA Today. “Eccezionale istinto creativo, profondi serbatoi di saggezza sulla storia, la capacità di attingere costantemente all’emozione cruda di un momento, l’impegno incessante per la qualità e la facilità di esecuzione del compito – è tutto questo e molto altro ancora che rende Keanu una forza ispiratrice“.

Reeves porta creatività “nell’azione e nel retroscena dei personaggi“, ha detto Kindt, “ed è stato aperto nell’inserire la mia passione per la storia, le cospirazioni e lo spionaggio nel mix, insieme a una struttura narrativa frammentata“.

Che dire, voi lo leggereste un fumetto da lui realizzato? Fatecelo sapere nei commenti.

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

Facebook
Twitter