Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2: il nuovo poster

Giusto per ricordare le scadenze ai propri utenti, a meno di un mese di distanza dall’uscita della seconda parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Netflix ha diffuso un nuovo poster.

Il post su Instagram ha correlato l’immagine con la descrizione “doppio, doppio, ragazzi e problemi” che suona decisamente meglio in lingua originale per via dell’armonia data dalle rime: “double, double, boys and trouble”.

Uno dei tanti indizi che suggeriscono il fatto che la doppia natura di Sabrina Spellman non si limiti al frequentare due scuole diverse ma anche due ragazzi. Per chi ha visto la parte 1 è facile dedurre chi sono, per chi non lo sapesse si tratta dell’ex-ragazzo Harvey (si, si sono lasciati) e dello stregone Nicholas.

https://www.instagram.com/p/Bu8-aJDnn63/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Nella seconda parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la protagonista si troverà ancora più divisa tra i suoi due mondi, continuerà a esplorare il proprio lato oscuro senza però abbandonare le amiche di una vita.

Ricordo che la serie di Roberto Aguirre-Sacasa proseguirà ancora per quattro parti, come era già stato precedentemente annunciato, e che la seconda parte è stata diffusa con un intervallo così breve rispetto al primo perché girata in back-to-back. Lo scopo di produrre le prime due parti in ordine consequenziale è volto ad abbattere i costi e a far si che risultino coese e continuative, oltre che ad offrirci il sequel dopo un lasso di attesa decisamente breve.

Il cast si prefigura essere lo stesso e include: Kiernan Shipka nei panni di Sabrina, il cui cuore è conteso tra Harvey Kinkle (Ross Lynch) e Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood). Le migliori amiche di Sabrina sono Rosalin Walker (Jaz Sinclair) e Susie Putnam (Lachlan Watson). La famiglia di Sabrina è composta dalle due zie Hilda (Lucy Davis) e Zelda (Miranda Otto) e il cugino Ambrose (Chance Perdomo).

Madam Satan che ha preso le vesti della professoressa Wardwell è Michelle Gomez, lei insieme a Padre Blackwood (Richard Coyle), Alto Prete della Chiesa della Notte, si impegnano per dividere per sempre i due mondi di Sabrina.

In attesa del 5 Aprile potete sempre guardare in loop il trailer della seconda parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina:

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

Facebook
Twitter