Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: il trailer e la data di uscita

Netflix ha diffuso il nuovo trailer di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3, che tornerà a fine mese sulla piattaforma.

Sul profilo Instagram, Netflix aveva già iniziato a creare hype per il ritorno della giovane strega con canzoni, balletti e anche una challenge. I video (un po’ trash, bisogna ammetterlo) lasciavano presagire un po’ quella che sarebbe stata la trama, ma il trailer conferma i sospetti.

Sabrina sembra proprio decisa ad andare dritta all’inferno per salvare Nicholas. C’è chi le chiede di salvare la congrega e chi Greendale, ma per lei la priorità è salvare colui che ama.

Anche se il commento finale di Zelda ci lascia un po’ perplessi: andrà anche in paradiso? Tutto è possibile per lei, e visto che “quando all’inferno non c’è equilibrio, non c’è neanche in paradiso e nemmeno sulla terra”, potrebbe essere un altro viaggetto necessario.

La serie di Roberto Aguirre-Sacasa dunque arriverà su Netflix il 24 Gennaio, con otto episodi che compongono la terza parte.

La prima stagione di Le Avventure di Sabrina, infatti si compone di quattro parti. La prima di dieci episodi, la seconda di nove, la terza e la quarta di otto ciascuna. Le ultime due parti si aspettano entrambe per il 2020 e per ora non si hanno ancora informazioni su come continuerà la serie.

Manca ancora poco per tempo all’arrivo di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3, con Kiernan Shipka come giovane protagonista. Gli altri componenti del cast sono: Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Ross Lynch, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph e Richard Coyle.

Se volete sapere di più sui temi e sui riferimenti letterari che si trovano nelle avventure di Sabrina, vi consiglio di leggere quest’approfondimento, ce ne sono di più di quanto pensiate.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: il trailer 

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Facebook
Twitter