Laurence O’Fuarain sarà protagonista della serie prequel di The Witcher

Laurence O’ Flaurian è un attore irlandese che ha preso parte a due delle serie a tema “nordico” più celebri degli ultimi anni: Game of Thrones e Vikings.
L’attore, come annunciato dal profilo ufficiale twitter di The Witcher, interpreterà il personaggio di Fjall, che, da come viene presentato nel tweet, sembra essere il protagonista della serie The Witcher: Blood Origin, prequel ambientato 1200 anni prima gli eventi raccontati nella serie principale.
Questa la descrizione che ne viene fatta del suo personaggio:

Nato in un clan di guerrieri che ha giurato di proteggere un re, Fjall porta una profonda cicatrice dentro, la morte di una persona cara che è caduta in battaglia cercando di salvarlo.
Una cicatrice che non gli permetterà di sistemarsi o di fare pace con se stesso o con il mondo che lo circonda. Nella sua ricerca di redenzione, Fjall si troverà a combattere al fianco del più improbabile degli alleati mentre traccia un percorso di vendetta attraverso un continente in subbuglio.”

L’attore irlandese è il secondo membro del cast della serie a venire rivelato. Laurence O’ Flaurian affiancherà infatti Jodie Turner-Smith in The Witcher: Blood Origin.
Declan De Barra, showrunner e produttore esecutivo della serie, aveva così raccontato del prequel dell’acclamata serie Netflix tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski:

“Come fan del genere fantasy, non vedo davvero l’ora di raccontare la storia di The Witcher: Blood Origin. Quando ho letto i libri di The Witcher una domanda mi è sorta spontanea: com’era veramente il mondo elfico prima dell’arrivo cataclismico degli umani? Sono sempre stato affascinato dall’ascesa e dalla caduta delle civiltà, dal modo in cui scienza, nuove scoperte e cultura siano fiorite proprio prima di quella caduta. […]The Witcher: Blood Origin racconterà la storia della civiltà elfica prima della sua caduta e, soprattutto, rivelerà la storia dimenticata del primissimo Witcher.”

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter