Laura Chiatti: “Il bacio con una ragazza? Nessun timore”

La bella Laura Chiatti sarà protagonista del film Addio al nubilato, che sarà disponibile dal 24 febbraio sul catalogo Amazon Prime Video.

L’attrice ha parlato del suo ruolo nel film svelando anche un divertente aneddoto circa la pellicola in questione:

“Sono una fotografa con uno stile che va di moda: i soggetti di vent’anni prima, li ritraggo vent’anni dopo nella stessa posa. Mi adopero per riunire il gruppo, faccio da paciere ed ho una sessualità fluida, non chiara, ho una relazione con la figlia di Chiara Francini, una delle quattro protagoniste. Riguardo alla scena del bacio penso che questo tipo di scene debbano essere funzionali. Nel film bacio la ragazza e non ho avuto alcun tipo di imbarazzo, lo devo riportare in modo reale ma fingendo. L’imbarazzo è solo in quello, più che nel mostrare il mio corpo“.

Insomma l’attrice che non ha mai apprezzato tali scene poiché fonte di imbarazzo, è sembrata molto più a suo agio del solito.

Ecco il trailer del film Addio al nubilato:

In tutto ciò c’è stata l’opportunità di parlare del proprio addio al nubilato, avvenuto in condizioni molto particolari, definendolo “meraviglioso” e “doloroso”:

Aspettavo già il mio primogenito, Enea, ed ebbi un distacco di placenta che mi costrinse a letto per venti giorni. Così le mie amiche mi organizzarono una festa nel giardino del paesino in Umbria dove sono nata e cresciuta. Mi hanno fatto trovare un trono. Io seduta, spettatrice, e loro che ballavano. C’era una drag queen e la gigantografia di Kate Moss che è il mio idolo“.

Insomma al 24 febbraio non manca molto, non resta che aspettare per vedere Laura Chiatti in questo Addio al nubilato.

E voi, guarderete questa pellicola diretta da Francesco Apolloni?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter