Last Night in Soho: l’inquietante trailer del nuovo film di Edgar Wright

Dopo il teaser di qualche giorno fa, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Last Night in Soho. Il nuovo horror-thriller psicologico diretto da Edgar Wright, già regista del piccolo cult Baby Driver, arriverà nei cinema americani il prossimo 22 ottobre e vedrà come protagoniste Thomasin McKenzie e Anya Taylor-Joy.

Nell’entusiasmante trailer ufficiale di Last Night in Soho troviamo le due protagoniste entrare in contatto in modo sempre più perturbante fra di loro e rivelarci alcuni tratti chiave del film. Una giovane appassionata di moda infatti inizia a vedere quanto accaduto a un’aspirante cantante degli anni ’60 e a mutare sempre di più l’aspetto per assomigliarle. Ecco il trailer completo qui di seguito.

La storia di Last Night in Soho sarà ambientata nell’omonimo quartiere londinese che ospita i grandi teatri della capitale britannica. Proprio qui, una ragazza con la passione per la moda fresca di trasferimento si troverà ad entrare in contatto con un’aspirante cantante degli anni ’60. Da questa relazione in bilico fra fantasia e realtà scaturiranno però alcune conseguenze pian piano sempre più drammatiche.

A fianco delle già citate Thomasin McKenzie e Anya Taylor-Joy troveremo inoltre anche l’attore inglese Matt Smith e Diana Rigg. La sceneggiatura del film invece è firmata dallo stesso regista Edgar Wright a quattro mani con Krysty Wilson-Cairns.

Proprio Wright in una recente intervista per Empire ha dichiarato quanto sia personale questo film. “Ho realizzato che non avevo mai fatto un film sul centro di Londra – nello specifico su Soho, un luogo in cui ho trascorso un sacco di tempo negli ultimi 25 anni. Con Hot Fuzz e L’Alba dei morti dementi – Shaun of the Dead, avevo fatto dei film in luoghi in cui avevo vissuto. Questo film è sulla Londra in cui sono esistito.”

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter