La sirenetta: nella nuova clip Ursula svela un look inedito!

Il remake live-action de La sirenetta sta per arrivare. In un breve video che mostra il making-of del film possiamo notare il look inedito di Ursula, la malvagia strega dei mari. Il suo stile drag queen è ispirato a Divine e bisogna dire che è molto riuscito. Questo remake non richiesto da nessuno potrebbe alla fine rivelarsi interessante.
La sirenetta: nella nuova clip Ursula svela un look inedito!

In un breve video in cui viene mostrato il making-of del remake live-action del film d’animazione La sirenetta, possiamo osservare McCarthy nei panni della malvagia Ursula, definita da Awkwafina “esilarante e terrificante”.

Il film (in uscita il 26 Maggio), diretto da Rob Marshall, è interpretato da Halle Bailey (Ariel), Jonah Hauer-King (principe Eric), Daveed Diggs (Sebastian), Awkwafina (Scuttle), Jacob Tremblay (Flounder), e Javier Bardem (re Tritone di Atlantica). 

La drag queen de La sirenetta

In una recente intervista a Entertainment Weekly, Melissa McCarthy ha dichiarato di essersi ispirata a Divine. “C’è una drag queen che vive in me. Sono sempre sul punto di andare a tempo con lei… Mantenere l’umorismo, la tristezza e il nervosismo di Ursula. È tutto ciò che voglio in un personaggio – e francamente, tutto ciò che voglio in una drag queen.” Ha poi continuato “È stata messa in questa tana. È come se avesse bevuto troppi martini da sola. I suoi amici sono anguille.

La storia de La sirenetta la conosciamo quasi tutti, ma è meglio rinfrescare la memoria a chi non vede l’originale da tanto tempo. Ariel è bella e curiosa. È la più giovane delle figlie di Tritone e desidera scoprire cosa si cela sulla terra ferma, al di là del mare. Mentre la visita di nascosto vede e si innamora del principe Eric. Le sirene non possono interagire con gli umani però. Allora Ariel si dirige dalla strega del mare, Ursula, e sigla un patto indissolubile. Ovviamente il prezzo da pagare è stato altissimo e ha causato non pochi problemi al popolo del mare.

Voi cosa vi aspettate da La sirenetta? Hanno senso tutti questi remake? Siete curiosi di sentire la nuova versione delle canzoni? Fatecelo sapere qui sotto! Alla prossima news su Ciakclub.it

Facebook
Twitter