La Sirenetta: QUEL brano nel nuovo teaser cantato

La sirenetta è uno dei film più attesi dell'anno. La Disney ha rilasciato un ulteriore teaser di 30 secondi che stuzzica ancora di più la nostra curiosità, soprattutto perchè in sottofondo possiamo riconoscere il brano che abbiamo cantato tutti durante la nostra infanzia con il film originale.
La Sirenetta: QUEL brano nel nuovo teaser cantato

La sirenetta è forse uno dei film più attesi di questo 2023. Dopo la scelta del cast e con le prime immagini del film si sono accese numerose discussioni e polemiche. Per calmare gli animi sono intervenuti diverse volte i protagonisti del film insieme al regista per rispondere a numerose domande.

Nell’adattamento live-action (probabilmente il più lungo mai realizzato dalla Disney) saranno inoltre presenti le canzoni originali anche se alcune hanno subito leggere modifiche. Per ingannare l’attesa, Disney ha rilasciato un teaser che i fan del cartone animato adoreranno.

Ma lassù, cosa mai ci sarà…” l’avete canticchiata nella vostra testa leggendola non è vero? Il, presente nel film originale, è sicuramente uno dei più iconici all’interno del lungometraggio e non poteva di certo mancare. Vedere i protagonisti del film cantare il brano fa certamente molto effetto visto che siamo tutti abituati alla versione 2D uscita più di vent’anni fa. Naturalmente insieme ai grandi classici non mancheranno le canzoni originali. Sarà interessante notare l’accostamento tra nuovo e vecchio.

Ecco il teaser de La Sirenetta

Nuovo teaser de La Sirenetta

Dopo le numerose polemiche, Halle Bailey si è espressa sul suo ruolo: “Questo film significa molto per me, sin da quando ero una bambina. Avvicinandomi a questo ruolo, mi sono detta: ‘Posso solo fare del mio meglio e rendermi orgogliosa. Se rendo felice la bambina dentro di me, allora so di aver fatto un buon lavoro e so che sto facendo del mio meglio” ha dichiarato durante un’intervista per ComicBook

La star ha poi aggiunto: “Ho dato il massimo e spero che le persone possano portarne via qualcosa: questo live-action non riguarda solo Ariel, riguarda anche il suo scopo, la sua libertà, la sua vita e ciò che vuole. Come donne, siamo fantastiche, siamo indipendenti, siamo moderne, siamo tutto e al di sopra.” Poi conclude dicendo: E sono contenta che la Disney stia aggiornando alcuni di questi temi“.

Il live-action de La sirenetta uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 maggio. Pronti a cantare nuovamente i brani della vostra infanzia?

Facebook
Twitter