La Sirenetta: le prime foto di Halle Bailey nel live action

Le riprese de La Sirenettala versione live action del classico film Disney, sono in corso. Nonostante i ritardi i lavori al momento procedono in Sardegna. Le prime foto dal set ci mostrano Halle Bailey nei panni di Ariel, insieme al principe Eric.

Non sappiamo ancora nulla del live action de La Sirenetta e del look di Ariel. Sono però state diffuse da un utente su Twitter le prime quattro foto che mostrano Halle Bailey e sul set del film. Insieme a lei c’è Jonah Hauer-King, che interpreta il principe Eric. Possiamo così dare un primo sguardo ai due protagonisti del film.

Al momento non sono state date informazioni o conferme sulle immagini diffuse. Tuttavia è facile riconoscere di quale scena si tratti: è evidente il richiamo alla sequenza del cartone animato in cui Ariel salva il principe Eric, che rischiava di annegare. Si tratta quindi del primo incontro tra i due. Nelle immagini Halle Bailey indossa una sorta di tuta subacquea: a quanto pare questa sarà poi sostituita, in post-produzione, da un bikini da sirena. D’altra parte anche Eric sembra indossare abiti moderni, non da principe. Forse l’ambientazione del live action sarà diversa da quella tradizionale?

Per il momento sono solo congetture, dal momento che non sono stati rivelati dettagli sulla trama. Non sappiamo quindi quali saranno i look e le differenze rispetto al film d’animazione. Le foto potrebbero anche aver immortalato delle prove non in costume.

Oltre ai due protagonisti, il cast de La Sirenetta comprenderà Melissa McCarthy, Javier Bardem, Jacob Tremblay, Daveed Diggs e Awkwafina. Non è ancora stata annunciata una data di uscita del film. A causa della pandemia, infatti, i lavori hanno subito dei rallentamenti e dei ritardi. Per il momento dunque non ci resta che aspettare nuove informazioni e dettagli.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter