La Sirenetta: un primo sguardo ad Ariel con la fine delle riprese

Le riprese del live action de La Sirenetta non sono state facili: tra ritardi, rinvii e un focolaio di Covid-19, i lavori sono andati avanti per ben due anni. Ma finalmente sono giunte al termine. Ad annunciarlo è Halle Bailey, l’attrice che interpreta Ariel, tramite un post sui social.

Halle Bailey ha deciso di dare la notizia della fine delle riprese de La Sirenetta tramite i social. Nel farlo, ha pubblicato anche la prima immagine di Ariel, la protagonista del film. Finora, infatti, non sono mai state diffuse immagini dei personaggi del live action.

Il post su Instagram è accompagnato da una didascalia che dice: “Ed ecco che… sono finite le riprese. Dopo aver sostenuto le audizioni per questo film quando avevo 18 anni e stavo per compierne 19, all’arrivare a terminare le riprese nel bel mezzo di una pandemia in cui ho festeggiato i 21 anni, ce l’abbiamo finalmente fatta. Mi sento così fortunata per aver potuto avere questa esperienza in tutta la sua gloria. Sono stata per la prima volta lontana da tutto e tutti quelli che conosco, ho messo in dubbio me stessa e ho provato solitudine, ma ho anche provato un incredibile senso di libertà e perseveranza mano a mano che ci avvicinavamo alla fine. Questa esperienza mi ha resa più forte di quanto pensavo di poter essere.”

https://www.instagram.com/p/CRPJUfWLLa1/?utm_source=ig_embed

Continua poi ringraziando gli altri membri del cast per essere stati accoglienti e disponibili, diventando suoi amici. Infine conclude: “Non vedo l’ora che il tempo passi in fretta in modo che tutti voi possiate vedere questo film, perché è stato realizzato con così tanto amore (oltre a sangue, sudore e lacrime). Grazie Sardegna per il meraviglioso finale!”

Oltre ad Halle Bailey, il cast de La Sirenetta comprende Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), Melissa McCarthy (Ursula) e Javier Bardem (Re Tritone).

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter