La passione turca 2 stagione ci sarà? Novità e cosa sappiamo

La passione turca, la serie thriller erotica presente nel catalogo Netflix, ha raggiunto un tale successo da far sperare i fan in una seconda stagione. In questo articolo tutto quello che sappiamo sul nuovo ciclo di episodi, probabilmente in arrivo il prossimo anno.
Ilker Kaleli (Yaman) e Maggie Civantos (Olivia) in una scena della serie La passione turca

La passione turca 2 ci sarà? Questa è la domanda che attanaglia gli spettatori ogni volta che si trovano di fronte a un prodotto che li appassiona. La serie spagnola, approdata contemporaneamente su Sky e Netflix il 28 giugno, ha registrato un cospicuo numero di ascolti, avvalendosi dell’unica vera promozione che porta al successo di una serie: il passaparola. Amore e mistero sono gli ingredienti principali della serie.

Un’amnesia temporanea porta la protagonista, Olivia, a essere interrogata dalle autorità dopo che si scopre che il ragazzo, Yaman, con cui è stata durante la sua permanenza a Istanbul potrebbe essere coinvolto in affari loschi. Olivia dovrà ricordare e, soprattutto, decidere da che parte stare, essendo fortemente attratta da Yaman. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla chimica tra i due attori principali, Maggie Civantos e Ilker Kaleli.

Trama La passione turca Stagione 2: di cosa parlerà?

La passione turca, come molti sapranno, è anche il titolo del romanzo erotico scritto da Antonio Gala nel 1993 e pubblicato in Italia nel 1995 da Rizzoli. Per quanto riguarda la trama della seconda stagione, non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma possiamo sospettare che ci sarà una nuova stagione, dato che la prima termina con un finale aperto che lascia alcune domande in sospeso.

Tra queste domande ci sono: Che fine farà Yaman? L’uomo è disposto a tornare e, soprattutto, a lasciare la sua vecchia vita? E Olivia, continuerà a perseguire il suo sogno di diventare professoressa di Belle Arti, sogno momentaneamente messo in pausa a causa delle vicende turbolente di cui è stata protagonista? Questi interrogativi lasciano ben sperare in un possibile rinnovo della serie.

Cast, attori e personaggi

I due protagonisti, Olivia e Yaman, sono interpretati rispettivamente da Maggie Civantos e Ilker Kaleli. La Civantos è ricordata soprattutto per i ruoli di Macarena Ferreiro nelle serie TV spagnole Vis a vis – Il prezzo del riscatto e Vis a vis – L’Oasis, e di Ángeles Vidal in Le ragazze del centralino. Kaleli è un noto attore turco, famoso per la sua partecipazione alla web series inglese The Serpent. Di seguito il cast completo e i relativi personaggi.

  • Maggie Civantos: Olivia
  • Ilker Kaleli: Yaman
  • Ainhoa Santamaría: Laura
  • Yasemin Sannino: Fatma
  • Fernando Andina: Pablo
  • Burak Hakki: Emir
  • Laura Pamplona: Rosario
  • Arlette Torres: Lupe
  • Mariona Terés: Esperanza detta “Espe”
  • Algis Arlauskas: Simonov
  • Enes Külahçi: Bulut
  • Asli Erdemir: Empleada De Hammam
  • Mehmet Ilke Savas: l’uomo della strada
  • Zeynep Tugçe Bayat: Banu
  • Inge Ladd: Ariana D’Urtach
  • Jaime Olías: Marco
  • Haluk Yüce: Ibrahim

Data d’uscita La passione turca Stagione 2

Non essendoci ancora notizie ufficiali né dal canale spagnolo Antena 3 né dalla piattaforma Netflix, è impossibile sapere quando uscirà la prossima stagione. Tuttavia, possiamo ipotizzare che potrebbe essere rilasciata nell’estate del 2025. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, potreste recuperare qualche titolo in uscita questo mese sulla piattaforma.

Episodi: quanti sono e quanto durano

La prima stagione conta 6 episodi da cinquanta minuti l’uno, quindi la seconda stagione, nel caso in cui venisse rinnovata, potrebbe contare gli stessi episodi o forse qualcuno di più per sfruttarne il successo commerciale.

La passione turca 2: Dove vederlo in streaming

In linea con la prima stagione, La passione turca 2 potrebbe debuttare in contemporanea sia su Sky e Now che Netflix.

La passione turca Stagione 2 trailer

La passione turca 2 potrebbe arrivare il prossimo anno, intanto però godiamoci il trailer della prima stagione in attesa del rilascio dei nuovi episodi. Vi ricordiamo di salvare la nostra pagina CiakClub tra i vostri preferiti, così da non perdere nessuna novità su film e serie tv.

Facebook
Twitter