La madre della sposa: data d’uscita, trama, cast, streaming

La madre della sposa, la nuova commedia romantica del regista Mark Waters, noto per Mean Girls, sta per debuttare su una nota piattaforma streaming. Il film vi farà immergere nella nostalgia dei primi amori e promette di farvi vivere quell’aria estiva tanto attesa in questo periodo. Curiosi? Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli!
Miranda Cosgrove (Emma), Brooke Shields (Lana) in una scena del film La madre della sposa

La madre della sposa, diretto da Mark Waters, noto per film di successo come Mean Girls e Quel pazzo Venerdì, sta per debuttare sulla piattaforma streaming di Netflix. “Il primo amore non si scorda mai” è il leitmotiv con cui Netflix ha iniziato la campagna promozionale del film, che sarà disponibile online in concomitanza con la celebrazione della festa della mamma. La commedia romantica, che pone al centro la figura materna, promette di essere un omaggio a tutte le mamme. Scopriamo insieme trama, cast e la data di uscita del film.

Trama La madre della sposa: di cosa parla

La madre della sposa segue la storia di Lana che riceve l’invito al matrimonio della sua giovane figlia Emma, la quale ha conosciuto e si è innamorata di un giovane uomo incontrato nel cuore di Londra. Lana, interpretata da Brooke Shields, scopre che il futuro sposo è il figlio dell’uomo che le aveva spezzato il cuore anni prima. Mentre i preparativi del matrimonio si svolgono su un’isola esotica, Lana deve affrontare il passato e decidere se rivelare la verità a Emma oppure tenergliela segreta.

Cast, attori e personaggi

Accanto all’attrice e modella statunitense Brooke Shields, che interpreta Lana, la madre della sposa, troviamo: Miranda Cosgrove, la protagonista della serie di successo iCarly, nei panni della figlia Emma, Sean Teale, il Nick Levan della quinta e sesta stagione di Skins, Chad Michael Murray, il Lucas Scott di One Tree Hill, Rachel Harris, la Linda Martin di Lucifer, la serie salvata proprio da Netflix dopo la sua cancellazione da parte della Fox, Benjamin Bratt, il Ray Curtis di Law & Order, che interpreta il primo amore di Lana.

Data d’uscita La madre della sposa

La commedia romantica di Mark Waters verrà rilasciata in prossimità della festa della mamma, precisamente il 9 maggio 2024.

La madre della sposa: Dove vederlo in streaming

Il film verrà rilasciato dalla piattaforma del Tudum. Si stiamo parlando proprio di Netflix, come già abbiamo accennato nei paragrafi precedenti.

La madre della sposa trailer

La madre della sposa arriverà domani 9 maggio 2024 su Netflix, promettendo molto divertimento. Pronti a vedere la nuova commedia romantica di Mark Waters? Fatelo sapere nei commenti attraverso i nostri social. Per restare aggiornati su cinema e serie tv continuate a seguirci su CiakClub.it.

Facebook
Twitter