L’attesa è finita. È stato rivelato il trailer di La fantastica signora Maisel 2. Il video annuncia anche la data d’uscita: il 5 dicembre 2018. La serie comedy del momento, targata Amazon Prime Video, non ci ha fatto attendere neanche troppo per goderci un un nuovo ciclo di episodi. Segue il video del trailer.
La fantastica signora Maisel è una creazione di Amy Sherman Palladino, la stessa che diede vita alla serie cult Una Mamma per Amica. La seconda stagione della serie con Rachel Brosnahan ripartirà da dove aveva lasciato: la sua ascesa al successo nel mondo dello stand up comedy anni ’60 e la pesante influenza nella sua vita di coloro i quali ne rappresentano la vecchia: l’ex marito Joel – il rapporto fra i due non è ancora chiuso del tutto – e i suoi borghesi quanto invadenti genitori.
La fantastica signora Maisel ha vinto 9 Emmy, fra cui quello per la miglior serie tv comedy, miglior attrice protagonista a Rachel Brosnahan e miglior regia alla Palladino. La prima stagione, uscita a fine 2017 negli USA e a gennaio in Italia, ha vinto anche il Golden Globe come miglior serie drammatica. Un piccolo gioiello per Amazon Video, che sta faticosamente sostenendo la concorrenza di Netflix. È stata anche un gran successo di critica – difficile trovare recensioni negative – e un buon successo di pubblico in America.
Leggi anche la nostra recensione della prima stagione di La fantastica signora Maisel.