La Famiglia Addams: la serie Netflix di Tim Burton sarà su Mercoledì

Finalmente arriva qualche dettaglio circa la serie di Tim Burton su La Famiglia Addams!

A rivelare alcuni particolari ci ha pensato The Wrap, riportando che lo show di Tim Burton sarà incentrato sul personaggio di Mercoledì Addams, la giovane ragazza che deve riuscire a gestire le sue capacità. Cosa capiterà a Mercoledì? La protagonista scoprirà le intenzioni malevole di un mostro, il quale vuole attaccare e distruggere la sua città e parallelamente indagherà sui vari misteri della sua famiglia. Infine, la serie di Tim Burton dedicherà ampio spazio alla crescita del personaggio e quindi anche alla sua relazione con i vari compagni e amici di studio.

Nelle scorse ore, Netflix, che produrrà e distribuirà la serie di Tim Burton dedicata al personaggio di Mercoledì Addams, ha pubblicato sui social il poster della serie.

“Tim Burton porterà Mercoledì Addams su Netflix con una storia di formazione in una serie live action!” – recita il post – “Burton farà anche il suo debutto alla regia di una serie tv, la serie racconterà una storia di mistero costellata di indagini e soprannaturale e sarà incentrata su Mercoledì come studente della Nevermore Academy”.

Di seguito il post:

Per la prima volta, dunque, Tim Burton si cimenterà in una serie televisiva. Fino a questo momento, prima di imbattersi ne La Famiglia Addams, il suo lavoro in uno show si era fermato alla produzione di una serie animata basata proprio su uno dei suoi film, Beetlejuice.

Tim Burton non sarà solo regista di questa serie, ma anche produttore esecutivo al fianco di Alfred Gough e Miles Millar, i quali lavoreranno anche come showrunners.

E voi che cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter